Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Soluzione per bauletto posteriore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport

Soluzione per bauletto posteriore

Ho trovato una soluzione per chi, come me, ritiene impresentabile il bauletto posteriore originale della sport e con esso anche il portapacchi scorrevole relativo (enorme e sgraziato). Provenendo dalla tiger 800 mi son tenuto la borsa semirigida che è ben fatta; a questo punto mi son fatto ordinare dal concessionario il supporto x il portapacchi ( cod T2356700) con le relativi viti ( vedi foto) e , una volta montato , il risultato è questo!
    Oltretutto per mettere o togliete il supporto occorrono 5 minuti quindi potete installarlo x un viaggio e poi toglierlo a piacere.

IMG-20130706-00261.jpgIMG-20130706-00262.jpgIMG-20130706-00266.jpgIMG-20130706-00267.jpg

Aggiornato titolo con prefisso
    Ultima modifica di pippo167; 02/10/2013 alle 22:08

TCP Rider
    Moto
    Versys 1000 m.y.2015
    OTTIMO!!!! anche io mi sono fatto ordinare lo stesso supporto. La mia intenzione sarebbe quella di adattarci una piastra tipo quella del kit sra3101 della Givi, ovviamente riforando la piastra.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    veramente bello

TCP Rider L'avatar di trunf
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024

Io .....

image.jpgimage.jpgimage.jpg:

Ho seguito la stessa strada ma con una soluzione diversa ...

Per la cronaca e' un kappa 35 Lt. con catarifrangenti bianchi perché le frecce ed il faro post. sono bianchi ; ho preferito un baule più piccolo perché la maggioranza delle volte e' di capienza sufficiente e non destabilizza (Effetto alettone..) la moto.

Ma all' occorrenza ho anche un 46 Lt che si monta con lo stesso sistema.

Trattasi di "Collage" di piastra della vecchia tiger con il pezzo della nuova che hai indicato tu.

Funziona perfettamente , la moto e' stabilissima, la mia compagna si appoggia tranquillamente (E' trattenuto da N6 staffe) e ci sta quel che serve..
    Inoltre si integra perfettamente con le borse originali.

Non avevo tempo di aspettare Givi e kappa...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da trunf Visualizza Messaggio
    image.jpgimage.jpgimage.jpg:

Ho seguito la stessa strada ma con una soluzione diversa ...

Per la cronaca e' un kappa 35 Lt. con catarifrangenti bianchi perché le frecce ed il faro post. sono bianchi ; ho preferito un baule più piccolo perché la maggioranza delle volte e' di capienza sufficiente e non destabilizza (Effetto alettone..) la moto.

Ma all' occorrenza ho anche un 46 Lt che si monta con lo stesso sistema.

Trattasi di "Collage" di piastra della vecchia tiger con il pezzo della nuova che hai indicato tu.

Funziona perfettamente , la moto e' stabilissima, la mia compagna si appoggia tranquillamente (E' trattenuto da N6 staffe) e ci sta quel che serve..
    Inoltre si integra perfettamente con le borse originali.

Non avevo tempo di aspettare Givi e kappa...
    Ciao Fabrizio tutto bene??
    veramente bel lavoro e ottimo effetto estetico.

Per caso domenica scorsa eri a Varenna verso le 20.30/21???

Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Ciao Fabrizio tutto bene??
    veramente bel lavoro e ottimo effetto estetico.

Per caso domenica scorsa eri a Varenna verso le 20.30/21???
    Ciao Ramon , io tutto ok e tu come stai ?

Si ... ero io a Varenna con la mia compagna , però non ti ho visto ... Dove eri ???
    40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    Ottimo lavoro, belli anche i dettagli che riprendono il bianco come i paramani e puntale.

Io alla fine per portarmi il monolocale da casa al garage ho comprato un carrellino pieghevole. Fa un po' ridere vedermi in giro con il bauletto tipo trolley ma era impensabile con il caldo farmi 300m con quel coso enorme

sent from my Motorola razt XT910 using topatalk 4beta
    non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Ciao tutto bene pure io , ti ho incrociato dove cominciava la passeggiata sul lungolago dove si prende il battello, io andavo verso il centro per cenare e tu verso il molo , anch'io ero con la compagna, mi sembravi tu ma non avendo visto in giro Tiger non volevo fare una figuraccia ...c'era solo una BMW 120 gs Nuovo modello bianca parcheggiata fuori dall'albergo ristorante li dove ci s'imbarca

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Complimenti davvero un bel lavoro

una domanda: in attesa che mi arrivi la bimba e non avendo fatto montare il bauletto originale che non si può vedere, vorrei chiedervi se acquistando la piastra originale ci si può agganciare un Givi K47?
    grazie

Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Assolutamente si !

"Mixando" il pezzo originale descritto nel primo post (al limite anche la staffa originale sotto quella basculante , vedi esploso sul sito accessori originali Triumph) con le piastre originali monokey Givi , con un po' di fantasia...è tanta passione!

Lamps

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •