Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Drag bar t100

TCP Rider L'avatar di lotus72
    Moto
    Bonneville t100

Drag bar t100

Ciao , ho visto qualche vecchip post sup drag bar per bonneville ma si parla solo per sentito dire. Mai nessuno che l'abbia veramente montato. Tutti postano le foto della moto nerorosa di talamo. C'e qualcnp che veramente l'ha messo.??!! Il fattp che tocchi sul serbatoio di per sei importa poco....pareri ?! Consigli !?
    inoltre vorrei montare il tassellato. Come base mi ispiro a questa. Che dite?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di peopeo
    Moto
    bonnie t100
    davvero il dragbar tocca il serba?

non pensavo ma se lo dici tu..
    io monto uno sportbar e di spazio ce ne ancora contando che lo monto piuttosto basso con la piega!

tassellato su t100?

direi che ci può stare e anche bene, io non so se avro il coraggio al cambio gomme di fare questa scelta!

ti ispiri alla foto?
    pero col tasselato almeno taglio del parafango originale!

TCP Rider L'avatar di Darioruba
    Moto
    street triple 675 2010, bonneville t100 2008
    Io ho montato un drag bar da 25 mm preso su uno store estero..non ho la moto vicino questa è l'unica foto che ho..IMG_20130701_234454.jpg
    per quanto riguarda gli ingombri è largo 80 e non tocca nulla.. il montaggio non è stato semplice, ho dovuto modificarlo lato acceleratore, perchè non era precisissimo il diametro e non tornava l'acceleratore..
    Street white 2010

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    il drag bar, corto, trovo sia molto molto bello... peró sulla bonnie tocca il serbatoio, a meno di non montarlo con le estremità rivolte un po' verso l'alto... ma il risultato, ahimè, non è granchè...
    si potrebbe ovviare spessorando un po' il fermo di finecorsa, sulla piastra di sterzo inferiore...

comunque, quello della prima foto, non è un drag bar, ma uno sport...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di peopeo
    Moto
    bonnie t100
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    il drag bar, corto, trovo sia molto molto bello... peró sulla bonnie tocca il serbatoio, a meno di non montarlo con le estremità rivolte un po' verso l'alto... ma il risultato, ahimè, non è granchè...
    si potrebbe ovviare spessorando un po' il fermo di finecorsa, sulla piastra di sterzo inferiore...

comunque, quello della prima foto, non è un drag bar, ma uno sport...
    ah me pareva!

Moto
    Bonneville t100
    La foto era per il tassello delle ruote e più o meno per l' mpostazione che cerco. In effetti mi piace anche lo spor , magari accoriciandolo , Ma vorrei appunto il drag corto per incattivire un po' la linea. Il fatto che tocchi pensate che alla lunga possa rovinare il serbatoio o si tratta solo di stare un po' attenti ?

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da lotus72 Visualizza Messaggio
    La foto era per il tassello delle ruote e più o meno per l' mpostazione che cerco. In effetti mi piace anche lo spor , magari accoriciandolo , Ma vorrei appunto il drag corto per incattivire un po' la linea. Il fatto che tocchi pensate che alla lunga possa rovinare il serbatoio o si tratta solo di stare un po' attenti ?
    ogni volta che metterai la moto sul cavalletto laterale... non si tratta di stare attenti, purtroppo...
    Anch'io trovo il drag bar corto bello esteticamente. A questo punto ti consiglio di spessorare il fermo.
    personalmente, però, il tassello, anche se leggero, con il drag bar ce lo vedo molto molto poco... il tassello vuole un manubrio con un braccio di leva più ampio e meno basso...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Moto
    Bonneville t100
    Meglio lo sports-bar?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •