Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: speed 02-04 vs speed 05-07

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    che essendo di plasticacia non isolano una cippa......................

Per il traffico è semplice, compratevi un tiger..............
    non è così, con le protezioni sia quelle di plastica, meglio ancora quella in carbonio, proteggono!! (le ho avute entrambe) certo non è che non avverti il calore, non vedo come potrebbero eliminarlo, pero' puoi appoggiare tranquillamente le gambe nude al telaio senza scottarti. (non scaldano nemmeno quelle in plastica, anche perchè il biadesivo fa spessore e quindi crea uno strato d'aria che le isola dal telaio)Se poi cammini sempre col pantalone lungo, allora, entrambe, non servono quasi a una cippa!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    a regà a roma poi girà pure co un garelli....de sti tempi nn c'hai due palle ma due ova sode!!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    tranquillo.........non solo a roma!!!

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    si...in effetti anche a Caserta si cuoce di brutto...

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02
    La 1050 ha perso personalità.............rispetto le serie precedenti....

Ma mi piace comunque molto!!!!!!specie quella verde!!!!!!

..................-1..........

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    beh si il 1050 riscalda decisamente di piu del 955 io avevo il 955 del 2000 e se a parita di tragitto nella stessa citta e nelle stesse condizioni la ventola del 955 si accendeva 2 volte quella del 1050 si accende 8...
    e sicuramente non c'è questa differenza di potenza esplosiva tra i 2 modelli...

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    che dire ragazzi..io vengo dal buon vecchio e rumoroso ducatone monster 900 s a carburi... questa è la mia prima triumph (955 02 nuclear red) sono molto contento di questa moto,mi piace il sound (nel monster scarichi da 50 e carbu mikumi valvola piatta) adoro l'allungo che mi regala (il monster aveva il famoso muro)ma due moto simili ma dal carattere completamente diverso..adoro il suono meccanico,e avendo lavorato un periodo in negozio e officina triumph,dico che la 1050 è stupenda..meno motorona del 955..pero' non l'ho provata..secondo me la 2000 2001 2002 la 2005/6/7..sono tutte meravigliose...alla fine vince il cuore(e il portafogli)..io intanto me la godo,con la speranza che vada sempre bene...se un giorno potro' pensero' alla 1050..sono onesto mi piace molto....certo se uno va a vedere il tutto forse è stata un po' japonezzata..si ok pero' è il mercato che lo richiede ma cmq con grande successo di mercato...e poi va di piu' meno uguale...ma godiamoci ste moto,e stiamo attenti agli altri... io sono quasi 20 anni che vaso in moto...e l'unica cosa che veramente è cambiata..è il rispetto per i motociclisti...un lamps a tutti...uccia...vicenza

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    che dire ragazzi..io vengo dal buon vecchio e rumoroso ducatone monster 900 s a carburi... questa è la mia prima triumph (955 02 nuclear red) sono molto contento di questa moto,mi piace il sound (nel monster scarichi da 50 e carbu mikumi valvola piatta) adoro l'allungo che mi regala (il monster aveva il famoso muro)ma due moto simili ma dal carattere completamente diverso..adoro il suono meccanico,e avendo lavorato un periodo in negozio e officina triumph,dico che la 1050 è stupenda..meno motorona del 955..pero' non l'ho provata..secondo me la 2000 2001 2002 la 2005/6/7..sono tutte meravigliose...alla fine vince il cuore(e il portafogli)..io intanto me la godo,con la speranza che vada sempre bene...se un giorno potro' pensero' alla 1050..sono onesto mi piace molto....certo se uno va a vedere il tutto forse è stata un po' japonezzata..si ok pero' è il mercato che lo richiede ma cmq con grande successo di mercato...e poi va di piu' meno uguale...ma godiamoci ste moto,e stiamo attenti agli altri... io sono quasi 20 anni che vaso in moto...e l'unica cosa che veramente è cambiata..è il rispetto per i motociclisti...un lamps a tutti...uccia...vicenza

giusta osservazione anche se non ho 20 anni di esperienza
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011