Sarebbe il caso di fare un controllo della glicemia e altri analisi del sangue, parlane con il tuo medico di famiglia. Come dice D74 non è normale.

Sarebbe il caso di fare un controllo della glicemia e altri analisi del sangue, parlane con il tuo medico di famiglia. Come dice D74 non è normale.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Come vedi a volte parlare di un banale disturbo ti ha portato dai consigli che hai ricevuto a fare dei controlli, che hanno evidenziato alcuni malanni, cosa che non avresti scoperto se non ti confidavi con noi
Spero che tutto si risolva
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
allora facci sapere
Ultima modifica di legsroses; 10/02/2014 alle 01:15

UNA BELLA SUPPOSTINA e risolvi tus cos

Aggiornamento:
Ho fatto un sacco di analisi per trovare il motivo di questi malori. Il diabete è escluso per fortuna. Hanno trovato una ciste sul cervello. Non ho alcun disturbo, tranne quando vado in moto nelle strade di montagna con andatura allegra. Probabilmene la ciste si muove e va a disturbare. Ora inizieró una serie di monitoraggi e visite e poi si vedrà come agire.
Il medico ha detto che avrei potuto non accorgermene mai e poi improvvisamente svenire per colpa dello schiacciamento di un eventuale rigonfiamento della ciste.
Quindi se non era per la moto, magari tra qualche anno avrei potuto rischiare grosso.
Ora inizio a fare visite su visite, spero di tornare in sella il piu presto possibile!
TCP Rider

Un mega in bocca al lupo!
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk