Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: La moto a stomaco vuoto

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Sarebbe il caso di fare un controllo della glicemia e altri analisi del sangue, parlane con il tuo medico di famiglia. Come dice D74 non è normale.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    Come vedi a volte parlare di un banale disturbo ti ha portato dai consigli che hai ricevuto a fare dei controlli, che hanno evidenziato alcuni malanni, cosa che non avresti scoperto se non ti confidavi con noi
    Spero che tutto si risolva

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di legsroses
    allora facci sapere
    Ultima modifica di legsroses; 10/02/2014 alle 01:15

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    UNA BELLA SUPPOSTINA e risolvi tus cos

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Aggiornamento:
    Ho fatto un sacco di analisi per trovare il motivo di questi malori. Il diabete è escluso per fortuna. Hanno trovato una ciste sul cervello. Non ho alcun disturbo, tranne quando vado in moto nelle strade di montagna con andatura allegra. Probabilmene la ciste si muove e va a disturbare. Ora inizieró una serie di monitoraggi e visite e poi si vedrà come agire.

Il medico ha detto che avrei potuto non accorgermene mai e poi improvvisamente svenire per colpa dello schiacciamento di un eventuale rigonfiamento della ciste.

Quindi se non era per la moto, magari tra qualche anno avrei potuto rischiare grosso.

Ora inizio a fare visite su visite, spero di tornare in sella il piu presto possibile!

7. 11/04/2014, 18:46

TCP Rider L'avatar di bob modz
    Moto
    TIGER EXPLOSIV + bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:
    Ho fatto un sacco di analisi per trovare il motivo di questi malori. Il diabete è escluso per fortuna. Hanno trovato una ciste sul cervello. Non ho alcun disturbo, tranne quando vado in moto nelle strade di montagna con andatura allegra. Probabilmene la ciste si muove e va a disturbare. Ora inizieró una serie di monitoraggi e visite e poi si vedrà come agire.

Il medico ha detto che avrei potuto non accorgermene mai e poi improvvisamente svenire per colpa dello schiacciamento di un eventuale rigonfiamento della ciste.

Quindi se non era per la moto, magari tra qualche anno avrei potuto rischiare grosso.

Ora inizio a fare visite su visite, spero di tornare in sella il piu presto possibile!
    ho letto ora il tuo problema che ho anch'io e pensavo invece che era colpa che non digerivo bene la colazione andrò anch'io dal medico grazie e ciao.
    io e la moto.

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da bob modz Visualizza Messaggio
    ho letto ora il tuo problema che ho anch'io e pensavo invece che era colpa che non digerivo bene la colazione andrò anch'io dal medico grazie e ciao.
    Beh un controllo non è mai sbagliato ed ogni caso è a se.

Cacchio, facciamo un gruppo tra un po! ����

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:

cavolo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Un mega in bocca al lupo!

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •