secondo me si, ma non riesco a capire esattamente dove stia, in quanto dovrei cedere lo strumento solo dopo che i soldi sono accreditati... Qualcuno mi aiuta?
L'email che mi è arrivata è questa, a seguito di un mio annuncio per la vendita di uno strumento musicale:
Buongiorno
Grazie per l'importanza che si collega alla mia richiesta di acquistare il vostro strumento. Ho bisogno di questo strumento e sono pronto a pagare il prezzo. Sono un cittadino francese residente in Italia. Io sono un fotoreporter che lavora per le Nazioni Unite, attualmente in una missione umanitaria in Africa per 30 giorni. E per l'istante io è indeciso sulla data del mio ritorno. Vi mando i soldi per lo strumento tramite bonifico bancario. Sarò solo bisogno delle vostre coordinate bancarie
IBAN:
Nome della vostra banca:
I nomi completi del beneficiario:
Numero di telefono:
vi farò il trasferimento bancario domani nella mattina. Lo strumento tornerà a me che quando si contanti in denaro contante dal proprio conto bancario. Dopo aver terminato questo passaggio, noi fisserete un appuntamento per il mio ritorno per recuperare lo strumento. Se siete d'accordo con questo principio, fatemi sapere.
Cordiali Saluti