CIAO RAGAZZI COME DI CONSUETO SONO AD INVITARVI PER UNA SERATA INSIEME MERCOLEDI SERA AL LOCHNESS DALLE 21 IN POI ARRIVO LIBERO.
ethan
CIAO RAGAZZI COME DI CONSUETO SONO AD INVITARVI PER UNA SERATA INSIEME MERCOLEDI SERA AL LOCHNESS DALLE 21 IN POI ARRIVO LIBERO.
ethan
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Ciccibelli, essendo oggi il compleanno della mia signora me sa che non se vedemo, a meno che dopo averla stordita a colpi de sushi (stasera ristorante giapponese) mi si commuove e passiamo per un salutino..

baggy c'è...mezzo indolenzito ma c'è
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
ma porca, come stai tu e la moto.................e poi finiamola subito di andare per terra con ste motorette, non mi va di fare come l'altra stagione in cui ogni settimana succedeva qualcosa........sembrava una maledizione.
se cosi andiamo tutti a farci benedire, toglierci il malocchio e chi piu ne ha piu ne metta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

io stò bene, ho sbattuto la solita anca del precedente chioppo di quest'inverno, mi sento come ci si sente il giorno dopo...sembra che mi abbiano menato in 5! ma niente di rotto per fortuna...la speed è strusciata lato sx con carter manubrio e pedalina andati, ma s'aggiusta facile.
per la motobenedizione approvo e sottoscrivo
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

a baggy nun te posso lassa' solo un attimo....me combini sempre quarche cazzata.....vabbe' nun e' niente....se beccamo stasera......a proposito....ma n'do stavi ieri in pista......t'ho visto pe un'attimo....ahahahahahahahahahahahaha