Buongiorno a tutti,
ragazzi mi servirebbero dei pareri sull'utilizzo della Street in città, da chi sopratutto macina km nel traffico cittadino. Mi spiego meglio.
La Street per me sarebbe la mia prima moto, vengo da una 15na di anni di scooter dal 50ino dei 14 anni al recente Gp800 perchè i mezzi a due ruote li uso un pò per passione ma soprattutto per praticità. Le moto mi sono sempre piaciute, a dirla tutta adoro le super sportive, e soprattutto le rosse di Borgo Panigale, ma quando ho posato le mie attenzioni sulla nuova Street, confesso che è stato amore a prima vista.
Ora è ovvio che non mi aspetto di salire in sella alla Street e trovare il confort di un Gp800, ma volevo sapere come vi trovate con le vostre, usandole nel traffico di una città come Roma. E' abbastanza agile? La postura stanca troppo nel traffico intenso? La moto soffre di qualche problema particolare nel traffico? Con una borsa da serbatoio, posso sopperire alla mancanza di un vano sottosella, o sono scomode per la guida?
Insomma ragazzi, mi serve il vostro aiuto, oggettivo, per capire se sto facendo la scelta giusta oppure no.
Grazie a tutti.