





ah è gran parte del mondo politico è dietro alle preoccupazioni di Berlusconi... ma che si fotta lui e tutti i suoi leccaculo e mignottame.....
si sta andando a fondo se già non lo siamo e si stanno a preoccupare della morte politica di un delinquente.......






Semplice, controllano le borse ... Finche' tengono i Paesi per le corna con le loro dichiarazioni saremo sempre piu' nella merda.
Un po' come il prezzo della benzina lasciato in mano alle solite 7 sorelle ... Che non abbassano mai i prezzi, ma li tengono sempre belli alti.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Siamo caduti in un pozzo senza fine ,quando ci avranno spremuto ben ben .........falliremo, ma che ci andrà di mezzo saremo noi
Chi ha il capitale .........la già portato all'estero ,al sicuro.
E su queste manovre monetarie ..........ci guadagnano pure.![]()





Ultima modifica di Stinit; 10/07/2013 alle 20:33 Motivo: Unione Post Automatica






Magari dovremmo essere D, o forse no, chissà.
Ma la domanda è: chi da il rating alle agenzie di rating?![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."





È la nostra posizione economica di svantaggio che permette a queste agenzie controllate dai soliti noti di sentenziare...a maggior ragione chi ci ha messo in questo stato di default è doppiamente delinquente...e sono gli stessi che siedono oggi in parlamento...garanzia indiscussa per gli avvoltoi esteri che il processo di fallimento di questo paese andrà fino in fondo (basta dire in tv che tutto va bene e si prende tempo)




Dopo gli scandali dei fallimenti di banche a cui davano rating altissimi il loro prestigio si è incrinato ma purtroppo non abbastanza.
Il problema di fondo è quello di agenzie il cui scopo era di consigliare la clientela su quali investimenti scegliere, le quali hanno finito con l'influenzare i mercati grazie alle "patenti" assegnate a banche e addirittura a stati. E spesso con più di un sospetto di "lavorare" per qualcuno. Ormai un loro giudizio può cambiare la politica economica di un paese, buttare sul lastrico migliaia di lavoratori. Direi che l'Europa non dovrebbe tardare a prendere contromisure, per esempio mettendo su un'agenzia pubblica e seria che non sia legata a lobbies finanziarie.