Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Garda Day

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(

Garda Day

Bastastrada

Oggi robetta da poco.. 300 km in scioltezza.. Pian delle Fugazze andata e ritorno per andare al Lago di Garda.. prima insenatura spiaggiabile e poco caotica trovata a Navene (poco prima di Malcesine), 4 orette in relax tra sole e acqua (boia dè che fredda )..

Eccellente

Un po' di fotu..

Fotina scattata nel tornantone a Nago, approfittando della coda (12 km, maremma maiala.. poveracci quelli in auto.. io non so come fanno, diventerei idrofobo..)

Fotu del lago scattate dalla "spiaggetta"..

Foto panoramica...

Il reportista..

Saluti
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Grande come sempre
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    bello il tatuaggio...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    bel report complimenti
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    l'alternativa del mare..........ma non ha niente a che fare con l'acqua della laguna veneta

Ma non c'è nessuno li..........o sei approdato di primo mattino, o che sia un posto non tanto frequentato (dubito)

ma un bel tuffo te lo sei fatto pero'...........una bella rinfrescatina con ste callicole ci vuole, ottimo Street
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da 8e65 Visualizza Messaggio
    l'alternativa del mare..........ma non ha niente a che fare con l'acqua della laguna veneta

Ma non c'è nessuno li..........o sei approdato di primo mattino, o che sia un posto non tanto frequentato (dubito)

ma un bel tuffo te lo sei fatto pero'...........una bella rinfrescatina con ste callicole ci vuole, ottimo Street
    Ti dirò.. non sono mai stato un frequentatore del mare.. poi noi in Veneto non ce l'abbiamo nemmeno il mare comunque sì, è un'ottima alternativa.. da casa mia sono poco meno di 2 ore di strada, facendo anche un buon 20 km di curve a tutta per la gioia della compagna tricilindrica il mix perfetto come garba a me.. curve a tutta, bei panorami tra terra e acqua e poi relax vicino all'acqua appunto

Sono approdato lì alle 11 e mezza circa, le foto le ho fatte circa un'ora dopo.. quindi chi doveva esserci già c'era.. a tutti gli effetti è un posto poco frequentato, perché sono appunto tutte delle piccole "spiaggette" come vedi nella seconda e nella quarta foto.. la gente preferisce andare più avanti di qualche km e c'è proprio una spiaggia che è quella che si vede all'orizzonte sempre nella seconda foto

Sono andato dentro all'acqua più volte.. ma purtroppo per un trauma passato non mi fido a nuotare.. al mare lo faccio anche, ma se quando mi fermo non tocco vado in panico.. brutte cose.. quindi il lago lo temo abbestia, entro il giusto che mi permetta, sedendomi, di avere l'acqua alla gola, e me ne sto lì a rinfrescarmi..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ti dirò.. non sono mai stato un frequentatore del mare.. poi noi in Veneto non ce l'abbiamo nemmeno il mare comunque sì, è un'ottima alternativa.. da casa mia sono poco meno di 2 ore di strada, facendo anche un buon 20 km di curve a tutta per la gioia della compagna tricilindrica il mix perfetto come garba a me.. curve a tutta, bei panorami tra terra e acqua e poi relax vicino all'acqua appunto
    meglio di cosi'......

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Sono approdato lì alle 11 e mezza circa, le foto le ho fatte circa un'ora dopo.. quindi chi doveva esserci già c'era.. a tutti gli effetti è un posto poco frequentato, perché sono appunto tutte delle piccole "spiaggette" come vedi nella seconda e nella quarta foto.. la gente preferisce andare più avanti di qualche km e c'è proprio una spiaggia che è quella che si vede all'orizzonte sempre nella seconda foto

Sono andato dentro all'acqua più volte.. ma purtroppo per un trauma passato non mi fido a nuotare.. al mare lo faccio anche, ma se quando mi fermo non tocco vado in panico.. brutte cose.. quindi il lago lo temo abbestia, entro il giusto che mi permetta, sedendomi, di avere l'acqua alla gola, e me ne sto lì a rinfrescarmi..
    è quello che preferisco anch'io.......relax senza quel "frastuono" di massa di "spiaggianti"

il problema del "stare a galla" (se è questo che è il tuo "tormento"), beh, immagina un armadio alto 1,85 col peso di 104,00kg, che fa' se lo butti a mare? Va' giu' come un mattone.

Ma quell'armadio (io) ha frequentato un corso di nuoto in piscina , e devo dire che quell'armadio ora riesce a stare a galla..........incredibile, ma ce la faccio ancora.
    Poi ,ovviamente, c'è tutta una questione psico-fisica da "gestire", tutto dipende da singolo individuo, e con questo non voglio entrare nelle tue specifiche. rispetto la privacy in primis

Tornando alle foto, per un attimo, del tuo tatuaggio mi è sembrato di vedere un granchio, ma non capivo cosa centrava col casco, poi ho realizzato.........bello
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    bel bel capezzolo!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Citazione Originariamente Scritto da 8e65 Visualizza Messaggio
    meglio di cosi'......

è quello che preferisco anch'io.......relax senza quel "frastuono" di massa di "spiaggianti"

il problema del "stare a galla" (se è questo che è il tuo "tormento"), beh, immagina un armadio alto 1,85 col peso di 104,00kg, che fa' se lo butti a mare? Va' giu' come un mattone.

Ma quell'armadio (io) ha frequentato un corso di nuoto in piscina , e devo dire che quell'armadio ora riesce a stare a galla..........incredibile, ma ce la faccio ancora.
    Poi ,ovviamente, c'è tutta una questione psico-fisica da "gestire", tutto dipende da singolo individuo, e con questo non voglio entrare nelle tue specifiche. rispetto la privacy in primis

Tornando alle foto, per un attimo, del tuo tatuaggio mi è sembrato di vedere un granchio, ma non capivo cosa centrava col casco, poi ho realizzato.........bello
    Sheeee.....quando cerchi di entrare tu le acque si dividono........Mose' ti fa una pippa a te.....

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •