benvenuto, tutto nella norma, è il temperamento focoso delle ns Triumph![]()
benvenuto, tutto nella norma, è il temperamento focoso delle ns Triumph![]()
Ciao io ho una Speed Four e scalda come la tua,appena ti fermi nel traffico dopo 2-3 min parte la ventola,penso sia normale.
Invece il contagiri mi si illumina tutto,credo tu abbia una lampadina bruciata.
A proposito,io cerco la maniglia passeggero per la Baby,sai mica indirizzarmi da qualche parte?
Ciao

Grazie ROB x la dritta la faro controllare adesso a maggio ho il secondo tagliando. X quanto riguarda la maniglia non so che dirti perche non mi sono mai interessato si va meglio soli e poi penso che rovini l'estetica,tanto il passeggero si puo tranquillamente tenere al serbatoi,cmq se so qualcosa la metto sul forum
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
tranquillo,è normale...vedrai in estate in città,ventola sempre accesa ciao
E vero, anche la mia speed scalda da paura. Ma un motore piu e' freddo e meglio rende.....o almeno cosi mi e' sempre stato detto. Il mio mecc. mi ha detto che il motore della speed lavora a 103°c.........mi pare esagerato.
Che ne dite?
confermo il surriscaldamento,e quando piove pare debba prendere fuoco, anche a me hanno detto che è tutto normale........vengo da delle jap..........mi ci abituerò!
ciao!!! Guarda, per quanto riguarda il surriscaldamento credo sia normale per la four (anche la mia lo fa...). Certo, la differenza si nota rispetto alle altre moto... quando esco con gli amici sono l'unico che ha sempre la ventola in funzione! ma, ti ripeto, non è un problema... sono fatte così!
Ciao!!!
Ciao e....benvenuto
non ti preoccupare anche la mia Four scalda....tranquillo è normale