Darsi una regolata, no è?
Darsi una regolata, no è?
Ciao MC...
se non si portano avanti i post di vendita non è facile per chei cerca ricambi ed accessori, trovarli...
sai benissimo che la funzione CERCA, è poco usata o conosciuta...
Tanto è vero che ci sono persone che cercano un ricambio e magari sotto due post,uno che vende lo stesso ricambio...
è un mondo difficile...![]()
![]()
![]()
![]()
Ci si vede a varano MC...finiti i lavori???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Lacki, i lavori sono finiti al 95%!!!
Cmq. se uno ha da vendere 100 cose, inutile aprire 100 post.
Ne apre uno con un titolo del tipo: vendo varie cose.
Inutile ingolfare il mercatino per un perno, per un dado, per un guanto, per una sciarpa, per una piastra, per un risers e poi per il suo gemello e tutte ste menate qui.
Mattfactory ???
Ma è un' utente del forum![]()
![]()
![]()
Mc ho già provveduto a mandare un mp a Mattfactory per suggerirgli di aprire meno post magari comprendendo in ognuno piu cose come da te suggerito o di diluirli almeno in giornate diverse per lasciare il giusto spazio a tutti e sono certo che capirà: nessuno infatti vuole impedirgli di farlo, ma forse è il caso che lo faccia semplicemente in modo diverso.
Ti ricordo caro che io non ho beneficiato come altri del cambio di forum richiedendo i famosi caschetti rossi!!!
Neanche mi sono interessato ad avere i famosi caschetti che tutti amano cosi tanto!!
Poi credimi che frequento più assiduamente altri forum come Revlimiter etc(forum dedicati alle regine delle MOTO!!! MV AGUSTA).
Mi divido un pò qui un pò la diciamo che qui effettivamente lo sfrutto più che altro per avidità!!![]()
Inveve di la per divertimento,ci sono molte persone simpatiche!!!
Con questo non voglio dire che qui non è cosi ci mancherebbe.
Ma ci sono pure un pò di invidiosetti!!!vero?
Altrimenti certi post non esisterebbero!!![]()
![]()
![]()
Aprire una sottosezione nel mercatino.. solo di mattfactory? No, eh?