Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: HELD questa sconosciuta

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da ZapaNikon Visualizza Messaggio
    Cercando un po di abigliamento per moto, ho trovato un venditore che tratta questo marchio e ne decantava le lodi.
    Effettivamente, toccando con mano un paio di guanti di oltre 10 anni, non differivano molto da quelli nuovi, ma cercando in rete trovo poche info in lingua italiana.
    Qualcuno conisce il marchio? È velido? Rapporto qualità prezzo?
    Grazie a tutti per i consigli.

Inviato da vicino Giove
    I miei jeans tecnici da moto sono della Held.
    Soddisfatissimo e pagati un cazzo: scontati 50% li ho pagati 60 Euro da Hobby Auto e Moto di Mantova.
    Non so chi altro venda questo marchio in Italia, ma secondo me il rapporto qualità prezzo è da panico!
    Ti conviene cecare in rete
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Ho richiesto il loro catalogo prodotti.
    Spero mi arrovi ma dopo 15 giorni inizio un po' a titubare.
    Io vorrei acquistare delle scarpe ed ho paura che non calzino bene e mi ritrovo una scarpa troppo piccola o troppp grossa.

Inviato da vicino Giove
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Ho richiesto il loro catalogo prodotti.
    Spero mi arrovi ma dopo 15 giorni inizio un po' a titubare.
    Io vorrei acquistare delle scarpe ed ho paura che non calzino bene e mi ritrovo una scarpa troppo piccola o troppp grossa.

Inviato da vicino Giove
    di solito calzano strettine...se sei tra 2 misure, prendi la piu grande....
    ma non ho la certezza matematica ;-)
    il catalogo lo mandano sempre....vedrai che ti arriva, ed e' anche molto bello ;-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Ok vado di 45 e via!

Inviato da vicino Giove
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

Moto
    Ok vado di 45 e via!

Inviato da vicino Giove
    ueh...ovviamente non ho responsabilita' su eventuali errori neh.... e solo se sei una mezza misura prenderei la piu' grande....

TCP Rider L'avatar di malacapa
    Moto
    Speed '02 culona; Vespa 125PX '81
    Hai provato da Marcello e Massimiliano (Motostop) ad Orte?
    Distribuiscono il marchio, magari hanno qualcosa di analogo che puoi provare.
    Certo, sono un po' cari rispetto, per esempio, ai prodotti Held presenti sul catalogo della Louis...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Speed Triple
    Ce l'hanno fatta conoscere loro a me e zapanikon

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

TCP Rider
    ritiro un po' su il post...
    Sapete di un negozio a ROMA che tratta Held?
    Negozi invece che hanno Halvarssons e lindstrands???

grazie

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    Io ho acquistato la giacca Carese, i pantaloni Torno, e i guanti Air n Dry (da FC-Moto) prima dell'estate e mi sono trovato davvero bene.
    Non è vero che fanno sono prodotti adatti all'inverno. Sia la giacca che i pantaloni del modello che ho scelto sono ricchissimi di cerniere di aerazione sia davanti che dietro (la giacca ne ha addirittura 13), e diventano impermeabili con la membrana interna rimovibile in goretex.
    Inoltre, alcuni modelli prevedono un'infinità di taglie (cosa che è assai importante per me).
    I guanti hanno 2 "ingressi": infilando la mano in quello superiore, sono impermeabili e traspiranti (grazie al goretex), in quello inferiore sono freschissimi.

Estremamente interessanti per i climi caldi sono le combinazioni Amarillo/Pezzo (traforate) che diventano impermeabili mettendo la membrana goretex (Amarillo/Sarone) da sopra invece che da sotto (quindi non ci deve spogliare per strada se si becca un'acquazzone estivo). Purtroppo di questi non era disponibile la mia taglia (di pantaloni).

Su questo forum trovate una serie di foto ed altre info interessanti.
    The Held Quattrotempi Gore-Tex® Apparel line - Gear discussion - ADVrider

Ah… nessuna difficoltà ordinando da FC-Moto, che ha ottimi prezzi di tantissime marche (e, a volte, offerte veramente convenienti): al primo ordine sia la giacca che i pantaloni erano troppo larghi. Li ho mandati indietro e in meno di una settimana ho avuto le taglie giuste.
    Ultima modifica di Loooop; 07/10/2013 alle 13:49

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Loooop Visualizza Messaggio
    Io ho acquistato la giacca Carese, i pantaloni Torno, e i guanti Air n Dry (da FC-Moto) prima dell'estate e mi sono trovato davvero bene.
    Non è vero che fanno sono prodotti adatti all'inverno. Sia la giacca che i pantaloni del modello che ho scelto sono ricchissimi di cerniere di aerazione sia davanti che dietro (la giacca ne ha addirittura 13), e diventano impermeabili con la membrana interna rimovibile in goretex.
    Inoltre, alcuni modelli prevedono un'infinità di taglie (cosa che è assai importante per me).
    I guanti hanno 2 "ingressi": infilando la mano in quello superiore, sono impermeabili e traspiranti (grazie al goretex), in quello inferiore sono freschissimi.

Estremamente interessanti per i climi caldi sono le combinazioni Amarillo/Pezzo (traforate) che diventano impermeabili mettendo la membrana goretex (Amarillo/Sarone) da sopra invece che da sotto (quindi non ci deve spogliare per strada se si becca un'acquazzone estivo). Purtroppo di questi non era disponibile la mia taglia (di pantaloni).

Su questo forum trovate una serie di foto ed altre info interessanti.
    The Held Quattrotempi Gore-Tex® Apparel line - Gear discussion - ADVrider

Ah… nessuna difficoltà ordinando da FC-Moto, che ha ottimi prezzi di tantissime marche (e, a volte, offerte veramente convenienti): al primo ordine sia la giacca che i pantaloni erano troppo larghi. Li ho mandati indietro e in meno di una settimana ho avuto le taglie giuste.
    non volevo dire che fanno SOLO prodotti invernali...volevo semplicemente dire che la maggior parte delle giacche in cordura hanno membrana impermeabile fissa...(solo la termica è staccabile) che anche se apri tutte le ventilazioni è in ogni caso uno strato in piu' che non fa entrare aria diretta ma che rinfresca solo l'ambiente interno a suo modo......insomma non ti da la leggerezza che ti puo' dare una giacca a cui puoi togliere anche quella impermeabile....(di questa tipologia a 3 strati credo facciano solo un modello, a parte la ventilata classica estiva intendo...)
    tutto qui ;-)
    a 35/40 gradi ti voglio vedere con la membrana impermeabile sempre laminata dentro....anche perche' è una cosa che ho gia' provato sulla mia pelle... ;-) la tua carese è una delle poche che ha la membrana staccabile goretex.....pero' non hai membrana termica mi pare.... ;-) quindi per il clima caldo e mezza stagione , hai scelto bene.....
    Ultima modifica di everts76™; 07/10/2013 alle 15:21

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •