Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Assistenza clienti GiVi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616

    Thumbs up Assistenza clienti GiVi

    Oggi vi parlo di un episodio molto positivo:

    L'antefatto è che circa due anni fa ho acquistato presso un rivenditore di Mantova un casco modulare della GiVi, modello XP08 che sto usando ininterrottamente.
    Venti giorni fa il guasto: mi si rompe il meccanismo che solleva e tiene in posizione il visierino parasole, costringendomi ad una soluzione di emergenza fatta da un pezzetto di nastro adesivo da elettricista per tenere sollevato il visierino nelle ore serali.
    Su indicazione di un collega di lavoro ho poi portato il casco presso Visenzi Motomarket, il quale lo ha ritirato senza alcun problema mandandolo in fabbrica per la riparazione.
    Tempo una settimana il casco è ritornato nelle mie mani, perfettamente riparato e ripulito come fosse nuovo appena uscito di fabbrica, addirittura riconfezionato dentro la sua scatola e con una fodera protettiva di tela molto leggera.

    IL TUTTO A COSTO ZERO!

    Capite? io mi avvicino alla cassa convinto di dover pagare qualcosa per l'avvenuta riparazione ed invece il personale addetto al banco mi dice che nulla è dovuto.

    Personalmente ringrazio il personale della Visenzi Motomarket per la diponibilità, la cortesia e la serietà dimostrata, oltre naturalmente alla GiVi per aver rimesso a nuovo il mio casco al quale, dopo due anni di utilizzo quotidiano, mi sono affezionato non poco.
    E' logico che dopo questa esperienza positiva, il prossimo casco che deciderò di acquistare sarà nuovamente un GiVi.

    A volte serve davvero poco per fidelizzare un cliente
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    bene leggere anche cose positive!

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Cosi' si fa !

    Ottimo servizio clienti!
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  4. #4
    Collaboratore domestico
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Fatti miei
    Messaggi
    16,521
    Givi ha sempre avuto un servizio clienti OLTRE le migliori aspettative.
    Anche io ho avuto felici esperienze in passato.

    E' un piacere apprendere che, in quest'epoca di crisi di soldi e di passioni, qualcuno che tenga duro ci sia ancora...

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,137
    potete girare per cc questa notizia all'aci.
    Send with the butterfly d' mammt

  6. #6
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,769
    ottimo e abbondante
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    brescia
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Messaggi
    21,430
    Bella Azienda, molto professionale
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Data Registrazione
    14/08/12
    Località
    Como
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    2,342
    E' sempre un piacere leggere queste cose. Bravi Davvero, un cliente soddisfatto è la miglior pubblicità.

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,663
    Anche io sempre esperienze positive con la Givi

  10. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Di sicuro non e' la prima,e non sara' l'ultima,recensione positiva per la Givi:un modello da seguire per le aziende italiane
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •