Anche io ce l'ho su... sia da solo che in due è una meraviglia. Io l'ho preso nuovo a 650€ anni fa superscontato insieme al kit forche completo.
Ragazzi pensateci.![]()
Anche io ce l'ho su... sia da solo che in due è una meraviglia. Io l'ho preso nuovo a 650€ anni fa superscontato insieme al kit forche completo.
Ragazzi pensateci.![]()
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

Davvero, certe volte proprio non capisco nemmeno io, con 350€ si portano a casa un mono che nuovo costa 800€.
E' un M5
GrazieAnche io ce l'ho su... sia da solo che in due è una meraviglia. Io l'ho preso nuovo a 650€ anni fa superscontato insieme al kit forche completo.
Ragazzi pensateci.![]()
Mi farebbe una gran gola... ma il portafoglio languespero resti ancora un po' in vendita in attesa di tempi migliori!
Il problema è appunto l'acquisto.forse il mese prossimo se qualche cliente si decide a pagarmi il dovuto riesco ma per ora essendo un po' nelle spese non mi posso fare avanti. Sigh..
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
ciao carletto hai un messaggio sul cell!
vendo ricambi Daytona 675, vai qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

ogni quanto lo si deve revisionare considerando uso stradale e qualche uscita in pista?