[QUOTE=3ros;503272]ma sei proprio sicuro? certo, la foto e' di scarsa qualita' MA E' VERA!!!!
hai capito il Sacco come se la canta..............se non ci fossi tu Ros!!!!
Ma la foto di questa gsxr giallorossa quando la metti???sono curioso!!
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
[QUOTE=roth;503287]avvocato .....possibile che come c'e' de mezzo la f**a o la pastasciutta non discerni piu' la realta' !!!!! pensa se me dovessi difende contro la Arcuri che fine farei.....te scorderesti triumph....sezione romana...e pure come te chiami.....pensa che brutto co la toga tutta impiastricciata e co le occhiaie che te arrivano alle ginocchia![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE=Conte Max;503308]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perche a te fanno schifo entrambe le cose......dalla stazza una no di certo............con me non ci hai mai provato percui anche l'atra non la butti via...............se vai con l'Arcuri te devo difende da tua moglie e li vai molto bene visto che so matrimonialista e quando diendo i mariti ciò n'altra marcia
![]()
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
grazie ros...sei stata la nostra madrina ieri e quindi tralascio i complimenti alla tua grinta....ti riprendo pero' sulla foto con baggy davanti....la realta' e' diversa....in fondo a quel rettilineo baggy e' stato overtaken e allontanato alla velocita' della luce........cmq eri bellissima sulla tua motoretta....![]()
vabbe', ora qualche chicca della giornata:
mattino presto, da una parte all'altra del paddock non si sentiva che " AO AO AOOOOOOOO" ..... " DE CHE E E E E E "
Che meraviglioso team!
il Gatto scatenato, sorpassava in curva, in pieno cordolo, in impennata, giuro! mamma mia che uomo!
che favola di team! poche donne pero'!
ecco il segreto del vostro successo:
continua...
Ultima modifica di 3ros; 18/04/2007 alle 08:56
...rieccomi:
pista pista pista!
il "meritato" riposo
che grandissimo piacere rivederVi cari! con i consigli del mio ingegnere di pista perferito, dott_rossi, non vi dico che improvement le mie performance del pomeriggio!!!!! e che risate, da lacrime agli occhi!
questa mi e' molto cara, rappresenta bene il mio stato d'animo dopo questa splendida giornata. Grazie a tutti, anche per non avermi insultato troppo per tutte le volte che mi avete trovato in mezzo alle palle a 20 all'ora, alla prossima, ciao a tutti
ros
ps: x Rouge, la mano era molto lontana, e' un effetto ottico! ciao cara, mi sei mancata
Hey, pare che vi siate divertiti in quel di Magione!![]()
Ieri quando ho visto che giornata era ho subito guardato verso sud-est (verso Perugia insomma) pensando a che spettacolo di giornata vi eravate beccati e chissà quanto vi sareste divertiti tutti insieme!![]()
Vi confesso che avrei anche voluto fare un salto a trovarvi, ma un impegno nel pomeriggio ha bloccato tutto.![]()
Le foto sono uno spettacolo, e sono convinto che prima di sera ne arriveranno altre.
Che aggiungere? Grandi ragazzi, grande Sezione Romana!![]()