Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed fatti i caxx tuoi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!! ti ho sgamaaaaaaaaaaaaaaaatooooooooooooooooooooooooooooo Eddai, dimmelo!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da dott_speed cattivi ...... LA CIPOLLA FA BENE PER LA VISTA ,,,,,,,,,,,, Originariamente Scritto da 3ros beh certo, le cose grandi si vedono meglio di quelle piccole.... BASTA! che non riesco a lavorare.... ciao belli ciaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da 3ros beh certo, le cose grandi si vedono meglio di quelle piccole.... BASTA! che non riesco a lavorare.... ciao belli sicuramente in alternativa UN CANE sarebbe auspicabile ...... magari da LE****
Originariamente Scritto da dott_speed sicuramente in alternativa UN CANE sarebbe auspicabile ...... magari da LE****
Originariamente Scritto da AVP191 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!! ti ho sgamaaaaaaaaaaaaaaaatooooooooooooooooooooooooooooo Eddai, dimmelo! ATTENTO ARRIVA IL TUO PRESIDENTEEEEEEEE
dott_speed, volevo scrivertelo in privato, ma non si puo', hai la casella piena, cosi' te lo dico in pubblico: TI STROZZO!
Originariamente Scritto da dott_speed ATTENTO ARRIVA IL TUO PRESIDENTEEEEEEEE già anche tu mi hai abbandonato come Presidente di SCT.... ma sto per lanciare una offensiva per tutelare la mia immagine..o almeno ciò che ne resta...
Originariamente Scritto da 3ros dott_speed, volevo scrivertelo in privato, ma non si puo', hai la casella piena, cosi' te lo dico in pubblico: TI STROZZO! Però nella foto che hai in firma mica mi sembra che lo strozzi tanto vabbé..me ne vado.....vi lascio soli....
Originariamente Scritto da 3ros dott_speed, volevo scrivertelo in privato, ma non si puo', hai la casella piena, cosi' te lo dico in pubblico: TI STROZZO! ORA SVUOTO .................... LA CASELLA OVVIAMENTE .....
Originariamente Scritto da dott_speed ORA SVUOTO .................... LA CASELLA OVVIAMENTE ..... pure i tripli sensi......
Regole del Forum