in Italia vogliono abolirne ...ma se c'era questa vorrei vedere chi faceva la proposta
Mappa di Provincia di Gnagna - Mappa e Informazioni di Provincia di Gnagna

in Italia vogliono abolirne ...ma se c'era questa vorrei vedere chi faceva la proposta
Mappa di Provincia di Gnagna - Mappa e Informazioni di Provincia di Gnagna

rosario l'avrebbe fatta comunque
come sai lui non gradisce. infatti da me la legge di riforma viaggia spedita come se fosse l'unica priorità. stamattina sono ufficiali i nomi dei commissari pro-tempore. immagino siano tutti con i gusti e le tendenze del Capo
se invece ce n'era qualcuna che si chiamava, che so, ciolla, rosario se la teneva certamente
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

La provincia Gnagna è parte dello stato africano di Burkina, questo nome è dutto un dire..![]()
Ultima modifica di Venanzio; 12/07/2013 alle 10:42
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

scommetto che li, con la fame che hanno, se avessero la certezza di eliminare anche quella non esiterebbero. Invece qui continuiamo a mantenere i trombati della politica, gli amici degli amici, tutta gente che non fa un cazzo a spese nostre. Io mi son stancato di lavorare veramente e di essere tartassato anzi, stratassato come la maggior parte di lavoratori dipendenti e piccoli imprenditori, x pagare stipendi e bella vita a gente che non produce. Siamo proprio dei cazzoni, scusate il francesismo.
dan64

sante parole .......ma almeno avessimo la GNAGNA
Prefettura della Gnagna
Questura della Gnagna
Comando Provinciale della Gnagna
Presidente della Gnagna
.......
Sogno di una notte di mezza estate - Wikipedia