Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 121

Discussione: problema oltre i 200km/h nn va

  1. #31
    R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Napoli
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Messaggi
    2,059
    usala per bene tirando le marce e vedrai che in poco tempo la moto si riprenderà. Eventualmente potresti fare un bel tagliando, candele nuove, filtro nuovo e olio fresco, magari con una boccetta di sintoflon.
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/06/12
    Località
    Bari
    Messaggi
    40
    Personalmente su ste moto trovo inutile sia tirare le marce che andarci a 200km/h, si guida come un treno pur tenendola sui 5-6000 giri, con una reattività mostruosa. Ti posso dire che anche la mia è più o meno così, massimo massimo farà 250, ma a quella velocità, con quella resistenza dell'aria, per prendere anche solo 5km/h di più ci vogliono tipo 10cv. E' una moto rapportata molto corta, non farti seghe mentali, mettiti su una strada dritta, tira quarta e quinta, se alla fine della quinta sei sui 205-210 allora la moto va bene, altrimenti possibile che sia rapportata con un dente in meno (cosa che ovviamente sulla prova al banco non compare, in quanto coppia e cv rimangono gli stessi). Vedi i numeri su corona e pignone e controlla che siano quelli originali. Io comunque, dato che a 200 non ci vado proprio mai, penso accorcerò ancora i rapporti

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di zurf
    Data Registrazione
    04/07/12
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 1050 '11
    Messaggi
    225
    ola,
    mi ricordo sul vecchio Kawa, che ad un certo punto non andava oltre una certa velocità, praticamente avevo uno straccetto che quando ero lanciato, ad alta velocità se lo succhiava la presa d'aria dell'air box e bloccava il flusso d'aria in ingresso..ci ho combattuto parecchio prima, ma alla fine una stupidaggine..forse non è il tuo caso, xchè la speed aspira da parte diversa, ma sai tante volte è meglio sapere varie situazioni di problemi...
    ..Quando il lupo te se alliscia, vordì che già te sè magnato..Zurf&Wyttina...xxx
    www.zurftribe.com

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,436
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio


    dovrebbe andare cosi'
    E' la miaaaa
    Ma in compenso non impenna

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di zurf
    Data Registrazione
    04/07/12
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 1050 '11
    Messaggi
    225
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    E' la miaaaa
    Ma in compenso non impenna
    che circuito è?..
    ..Quando il lupo te se alliscia, vordì che già te sè magnato..Zurf&Wyttina...xxx
    www.zurftribe.com

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,436
    il vialetto di ingresso di casa mia

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di fabri81
    Data Registrazione
    03/05/12
    Località
    Perugia
    Moto
    BMW S1000R -ex Speed 2009
    Messaggi
    613
    Quoto saifer per il discorso utilizzo, 200 bastano e avanzano ma disaccordo sul discorso pignone con dente in meno: è vero che si accorcia un po' il rapporto ma la velocità segnata in eccesso e il fatto di prendere un po' prima i giri va a favore anche delle alte velocità (anche se i km/h effettivi sono più bassi) quindi per assurdo (ma non troppo) i 200 li vedi ancora meglio col pignone -1 (sul contakilometri)

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di pilo75
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Mugello
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Messaggi
    1,356
    Sicuramente qualcosa non va ..comincia dalle candele poi filtro se intasato , mappe ecc ... La moto deve arrivare ai 230 velocemente poi ad andare oltre un po' di spazio ci vuole ...

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,436
    Comunque la velocità nel video è stata raggiunta aprendo il gas in 6 marcia dai 170km/h, senza stendere tutte le altre.
    Va detto che allora montavo l' Arrow 3 in 1 e forse qualcosa in allungo te lo concede ma in teoria i 200 li vedi in 4 piena e ne hai altre due da inserire.
    Io darei un' occhiata al filtro aria che magari non sia sporco e ai corpi farfallati. Poi potrebbe essere una candela che non va bene...ma se la Speed tira in tutte le marce io non starei troppo a preoccuparmi della velocità di punta. Io quando arrivo ai 180 mi sento già nell' iperspazio.

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di pilo75
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Mugello
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Messaggi
    1,356
    Dai smettetela sembrate mia madre !!! Se compro una Ferrari Enzo voglio che faccia 350 non 220 .... E sentirmi dire ...tanto bastano !!!

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •