Ciao volevo chiedere se mi potete consigliare un meccanico valido e a prezzi onesti nella zona di Massa Carrara, mi piace tenere sempre in forma la mia Street. Grazie a Tutti e aspetto consigli, se possibile ufficiale Triumph.
Ciao volevo chiedere se mi potete consigliare un meccanico valido e a prezzi onesti nella zona di Massa Carrara, mi piace tenere sempre in forma la mia Street. Grazie a Tutti e aspetto consigli, se possibile ufficiale Triumph.

C'è il concessionario proprio a Massa, o ti ci sei trovato male? Io mi servo a quello di Lucca e il meccanico è molto in gamba, prezzi onesti (per un tagliando 120 euro circa, non proprio malaccio), i proprietari sono i soliti...
_Simò_ grazie di avermi risposto, io mi servivo da un meccanico Triumph giù a Livorno, ora non fà più niente, e questa mattina sono andato alla Triumph di Massa ad informarmi e il Meccanico è una persona alla mano, molto simpatico, e abbiamo parlato un pò di prezzi e mi sembra onesto e molto disponibile la cifra nella norma . Penso che si sia guadagnato un futuro cliente per ora e poi vedremo al prossimo tagliando come mi trovo e poi lo posto. Ciao per ora e Grazie.