Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Meccanico valido nella zona di Massa Carrara per Triumph

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Street Triple 2011

Meccanico valido nella zona di Massa Carrara per Triumph

Ciao volevo chiedere se mi potete consigliare un meccanico valido e a prezzi onesti nella zona di Massa Carrara, mi piace tenere sempre in forma la mia Street. Grazie a Tutti e aspetto consigli, se possibile ufficiale Triumph.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di _simò_
    Moto
    ex Street R '10, Street R '13
    C'è il concessionario proprio a Massa, o ti ci sei trovato male? Io mi servo a quello di Lucca e il meccanico è molto in gamba, prezzi onesti (per un tagliando 120 euro circa, non proprio malaccio), i proprietari sono i soliti...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Street Triple 2011
    _Simò_ grazie di avermi risposto, io mi servivo da un meccanico Triumph giù a Livorno, ora non fà più niente, e questa mattina sono andato alla Triumph di Massa ad informarmi e il Meccanico è una persona alla mano, molto simpatico, e abbiamo parlato un pò di prezzi e mi sembra onesto e molto disponibile la cifra nella norma . Penso che si sia guadagnato un futuro cliente per ora e poi vedremo al prossimo tagliando come mi trovo e poi lo posto. Ciao per ora e Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •