Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 138

Discussione: Calderoli : "Vedo la Kyenge e penso a un orango"

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Difatti dicono tutti che calderoli normalmente è colto e gentile, come pure Borghezio. Poi quando parlano al popolo padano si trasfigurano. Un po' come Grillo quando parla ai "cittadini".
    Ma te lo sogni anche la notte Grillo, che minchia c'entra anche qua?
    Comunque Grillo mi pare sempre uguale in ogni occasione, non mi sembra che si "trasfiguri" tanto a parte quando si mette la giacca e si contiene in qualche rara occasione.
    Più che a Grillo, Calderoli, lo dovresti accostare all'ammasso di falsi schifosi che compongono la nostra fantastica maggioranza, li si che ce ne sono di trasfiguranti affetti da bipolarismo da stronzata cronica con insufflaggio rettile diffuso, li si che è concentrata la crèm de la crèm volta a dare il meglio di se per il bene della nazione, tutti professoroni che si adoperano al meglio per salvare il paese dal baratro, altro che oranghi!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Ma te lo sogni anche la notte Grillo, che minchia c'entra anche qua?
    Comunque Grillo mi pare sempre uguale in ogni occasione, non mi sembra che si "trasfiguri" tanto a parte quando si mette la giacca e si contiene in qualche rara occasione.
    Più che a Grillo, Calderoli, lo dovresti accostare all'ammasso di falsi schifosi che compongono la nostra fantastica maggioranza, li si che ce ne sono di trasfiguranti affetti da bipolarismo da stronzata cronica con insufflaggio rettile diffuso, li si che è concentrata la crèm de la crèm volta a dare il meglio di se per il bene della nazione, tutti professoroni che si adoperano al meglio per salvare il paese dal baratro, altro che oranghi!
    Io parlo del metodo. I leghisti e pure Grillo si rivolgono alle folle nella maniera che la folla desidera, con espressioni forti, invettive, storpiatura dei nomi ecc. È la maniera che si usa da secoli per arringare il "popolo". Poi arrivò il Nano ad applicare lo stile televisivo anche nelle piazze (più preferibilmente in luoghi chiusi per evitare interferenze).
    Sono attori, ciò che non riesce a quelli del PD e nemmeno ai Professori. Arruffapopolo non si nasce, si diventa. I masaniello ormai appartengono al passato.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Il socio del nostro beniamino cerca di essere più diplomatico

Kyenge: Speroni,mi sembra omino Michelin

E' dato che è bianco nessuno mi può accusare di razzismo

(ANSA) - ROMA, 16 LUG - ''La Kyenge? Mi sembra un po' diversa da Naomi Campbell, ha un fisico diverso, più basso. Mi ricorda l'omino della Michelin, che è bianco e nessuno mi può accusare di razzismo''. Lo dice Francesco Speroni, europarlamentare della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24 tornando sulla vicenda Calderoli.
    Kyenge: Speroni,mi sembra omino Michelin - Top News - ANSA.it

speroni.jpg
    Ultima modifica di Angelik57; 16/07/2013 alle 18:12
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Il socio del nostro beniamino cerca di essere più diplomatico

Kyenge: Speroni,mi sembra omino Michelin

E' dato che è bianco nessuno mi può accusare di razzismo

(ANSA) - ROMA, 16 LUG - ''La Kyenge? Mi sembra un po' diversa da Naomi Campbell, ha un fisico diverso, più basso. Mi ricorda l'omino della Michelin, che è bianco e nessuno mi può accusare di razzismo''. Lo dice Francesco Speroni, europarlamentare della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24 tornando sulla vicenda Calderoli.
    Kyenge: Speroni,mi sembra omino Michelin - Top News - ANSA.it

speroni.jpg
    calderoli,borghezio,speroni,tutte sagome,e a me le sagome servono,li vorrei con me un paio d'ore.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Per fortuna che c'è il M5S

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-stare/657156/

“Ma cos’ha detto di così negativo? Io proprio non lo capisco”. Per la senatrice del Movimento 5 Stelle Serenella Fucksia le polemiche sorte intorno a Roberto Calderoli, che ha paragonato il ministro per l’integrazione Cécile Kyenge a “un orango”, “sono solo strumentalizzazioni”. In un’intervista al Secolo XIX la parlamentare si schiera a fianco del vice-presidente del Senato contro il quale “ci sono pregiudizi diffusi” e parla di un caso di “razzismo al contrario”. Quindi secondo Fucksia il ministro assomiglia a un orango? “Ci potrebbe stare”, dice.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Per fortuna che c'è il M5S

Caso Calderoli-Kyenge, Fucksia (M5S): “Il ministro come un orango? Ci sta” - Il Fatto Quotidiano

“Ma cos’ha detto di così negativo? Io proprio non lo capisco”. Per la senatrice del Movimento 5 Stelle Serenella Fucksia le polemiche sorte intorno a Roberto Calderoli, che ha paragonato il ministro per l’integrazione Cécile Kyenge a “un orango”, “sono solo strumentalizzazioni”. In un’intervista al Secolo XIX la parlamentare si schiera a fianco del vice-presidente del Senato contro il quale “ci sono pregiudizi diffusi” e parla di un caso di “razzismo al contrario”. Quindi secondo Fucksia il ministro assomiglia a un orango? “Ci potrebbe stare”, dice.
    fucksia o meglio sia fuck,anche se la farei black a tumpuluni,che ci fai qui ?latitante.

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Si sta rasentando il ridicolo... Tutta questa faccenda, casi, notizie, congetture sono moooolto più offensive delle parole di Calderoli.

Quanto ancora la politica e i mass media dibatteranno su questa cazzata???

Il tempo passa e l'Italia è ferma perché uno ha detto ad una donna brutta che è brutta, ma dato che questa donna brutta è di colore, allora è giusto che il paese si fermi a riflettere se è razzismo o no...

Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    fucksia o meglio sia fuck,anche se la farei black a tumpuluni,che ci fai qui ?latitante.
    cazzeggio, come sempre

non ho resistito dopo aver letto il 3d sulla restituzione dei soldi dei fantastici m5s boyz .. che Paese fantastico che è questo: non ci si annoia mai

Tu, come stai? Tutto bene?

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Si sta rasentando il ridicolo... Tutta questa faccenda, casi, notizie, congetture sono moooolto più offensive delle parole di Calderoli.

Quanto ancora la politica e i mass media dibatteranno su questa cazzata???

Il tempo passa e l'Italia è ferma perché uno ha detto ad una donna brutta che è brutta, ma dato che questa donna brutta è di colore, allora è giusto che il paese si fermi a riflettere se è razzismo o no...
    è parecchio che manchi dall'italia?e comunque sono dell'idea che il paese si fermi a riflettere se mandare affanculo sti cafoni vestiti a festa.

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    cazzeggio, come sempre

non ho resistito dopo aver letto il 3d sulla restituzione dei soldi dei fantastici m5s boyz .. che Paese fantastico che è questo: non ci si annoia mai

Tu, come stai? Tutto bene?
    sono in convalescenza post operoprotesinterventoancale sx,per il resto:nammerda

Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    è parecchio che manchi dall'italia?e comunque sono dell'idea che il paese si fermi a riflettere se mandare affanculo sti cafoni vestiti a festa.

sono in convalescenza post operoprotesinterventoancale sx,per il resto:nammerda

ah bene.... credevo peggio

ma non è che il Paese si è fermato, solo vorrei sapere se è proprio necessario, tra le tante spese che ho, pagare anche questi cerebrolesi che oltre a non fare niente di utile, esternano sempre in modo da illuminare le menti più eccelse

a me quello che mi fa ridere è che nessuno prenda il telefono, chiami sta gente e gli dica semplicemente: "dimissioni, grazie".

idem per Alfano e la questione dell'espulsione della moglie del dissidente kazako... così per dire che ogni tanto a un presidente del consiglio o della repubblica potrebbe pure scappargli di fare un gesto serio, di quelli che danno un po' il buon esempio ... una volta ogni tanto

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •