Ops!![]()
![]()
Ops!![]()
![]()
lo ha detto solo per mentenere la scorta,chi di voi non ha pensato anche solo per attimo di aprirgli il cranio con un'ascia per vedere quanta merda può contenere?
Send with the butterfly d' mammt
ma cosi sporcheresti solo l`ascia....
Potremmo provare di lasciare Calderoli un mesetto in compagnia di un branco di orango, chissà che non apprenda qualcosa, poi se ci si trova bene può anche restare.
perdonatelo, ha un GS.....
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Quando Berlusconi offese la Bindi per la sua bruttezza, nessuno parló indignato di dimissioni o razzismo... Calderoli mi sta sulle palle, ma stavolta non vedo tutta questa gravità.
E basta gridare al razzismo ogni volta che si critica uno di colore!!!! Se va criticato, il razzismo non c'è tra niente cavolo!!! Mi da un fastidio questa falsa moralità ed ignoranza. Il razzismo è un'altra cosa. Vuoi vedere che se mi trovo a dover dare della testa di cazzo a uno, se è di colore non posso farlo????
Quanti "Onorevoli" offendiamo ed infamiamo ogni giorno... Non vorrei mai che l'opinione pubblica fosse talmente razzista da perdonare alla Kyenge eventuali future cazzate per via del colore della sua pelle