perdonatelo, ha un GS.....
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Quando Berlusconi offese la Bindi per la sua bruttezza, nessuno parló indignato di dimissioni o razzismo... Calderoli mi sta sulle palle, ma stavolta non vedo tutta questa gravità.
E basta gridare al razzismo ogni volta che si critica uno di colore!!!! Se va criticato, il razzismo non c'è tra niente cavolo!!! Mi da un fastidio questa falsa moralità ed ignoranza. Il razzismo è un'altra cosa. Vuoi vedere che se mi trovo a dover dare della testa di cazzo a uno, se è di colore non posso farlo????
Quanti "Onorevoli" offendiamo ed infamiamo ogni giorno... Non vorrei mai che l'opinione pubblica fosse talmente razzista da perdonare alla Kyenge eventuali future cazzate per via del colore della sua pelle
se l'onorevole ti sente o legge puo' sentirsi offeso e denunciarti,se l'onorevole insulta pubblicamente un altra persona o collega ha l'immunità,questo è il vero razzismo,comunque aldilà di tutto calderoli è una emerita testa di cazzo,lui e borghezio si dovevano gettare nel falò che accesero per bruciare i testi delle leggi inutili come loro.
Send with the butterfly d' mammt
Pienamente d'accordo su Borghezio e Calderoli. Volevo solo dire che il razzismo è un'altra cosa. Quante volte si offendono tra Pd e Pdl, anche nei vari talk show. Mi da fastidio però che si faccia scandalo ogni volta che si tocca la kyenge.
Questo è razzismo!!!
Vedo calderoli e mi viene in mente il nulla più assoluto.
Un cadavere putrescente che cammina e talvolta ammorba l'ambiente quando apre bocca.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)