Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 138

Discussione: Calderoli : "Vedo la Kyenge e penso a un orango"

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    a Napoli rispondono da par loro

pizzeria.jpg
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da lasilvia Visualizza Messaggio
    OT terribbbbbile

nè uno nè l'altro, dalle mie parti sono mezza nagana e mezza cudic' (e qualcuno dice anche slaif ma sono i soliti faziosi)

Coooomunque, solo a me pare che sia stato montato (oddio montato no, perchè l'ingiuria c'è stata, diciamo gonfiato) il solito caso per sviare tutti dai reali problemi?

no no ma infatti io parlavo dell'ipocrisia dell'indignazione di chi solitamente fa peggio, così come faran e diranno peggio tanti altri parlamentari (desta, sinistra, centro) solo che han l'accortezza di non dirlo a microfoni aperti...
    Visto la paga che prende e visto che ha un certo rilievo nella soscietà benestante di Bergamo , mi aspetterei un pò di maggiore educazione .... poui mi sa tanto che è quello che pensano i benpensanti della High socety di lassù

[QUOTE=Fermissimo;6365592]a Napoli rispondono da par loro

[/QU
    .OTE]

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    E' sempre la solita storia, si riempiono la bocca di integrazione però guai ad avere un "diverso" nella classe dei loro figli o nel loro esclusivo club (sempre uguale destra, sinistra e centro sia ben inteso)

Ed è inutile stare a dire che l'educazione non dipende dagli studi che hai fatto o dal tuo ceto sociale... ho visto contadini con maniere da lord e avvocati ignoranti e maleducati peggio delle capre
    Ultima modifica di lasilvia; 15/07/2013 alle 15:35
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    E' sempre la solita storia, si riempiono la bocca di integrazione però guai ad avere un "diverso" nella classe dei loro figli o nel loro esclusivo club (sempre uguale destra, sinistra e centro sia ben inteso)

Ed è inutile stare a dire che l'educazione non dipende dagli studio che hai fatto o dal tuo ceto sociale... ho visto contadini con maniere da lord e avvocati ignoranti e maleducati peggio delle capre
    ecco :

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Prendo atto che per te è razzismo non comprare il prosciutto da un "negro" ma non lo è definirlo uno scimmione.
    Ah, no. Che somiglia ad uno scimmione. Hai ragione, è solo una critica politica, magari poco felice.
    Se sono una persona maleducata e voglio offendere un calvo, gli dico pelato di m... Se voglio offendere uno grasso gli dico ciccione di m... Se voglio offendere uno di colore peró devo stare attento a quello che dico perché, vabbè sono maleducato, ma non voglio essere definito razzista... E quindi gli dico cosa?

Ma perfavore... Qua si spreca inchiostro, servizi televisivi e discussioni tra parlamentari perché il coglione di turno ha offeso un collega come al solito, ma il collega offeso essendo di colore, diventa un caso diplomatico...

Sai come la penso io? Che se sono maleducato ed uno di colore ubriaco mi viene addosso in macchina, come lo dovrei infamare???

Per concludere, e per far capire che non parlo da razzista, una sera, uscito da un locale, c'era un ragazzo di colore che parlava al telefono giusto davanti a me, io sentivo cosa diceva ed ho capito che doveva tornare a casa, ma chi non aveva come tornare... Indovina chi lo ha accompagnato? Se fossi stato razzista non lo avrei fatto

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Se sono una persona maleducata e voglio offendere un calvo, gli dico pelato di m... Se voglio offendere uno grasso gli dico ciccione di m... Se voglio offendere uno di colore peró devo stare attento a quello che dico perché, vabbè sono maleducato, ma non voglio essere definito razzista... E quindi gli dico cosa?

Ma perfavore... Qua si spreca inchiostro, servizi televisivi e discussioni tra parlamentari perché il coglione di turno ha offeso un collega come al solito, ma il collega offeso essendo di colore, diventa un caso diplomatico...

Sai come la penso io? Che se sono maleducato ed uno di colore ubriaco mi viene addosso in macchina, come lo dovrei infamare???

Per concludere, e per far capire che non parlo da razzista, una sera, uscito da un locale, c'era un ragazzo di colore che parlava al telefono giusto davanti a me, io sentivo cosa diceva ed ho capito che doveva tornare a casa, ma chi non aveva come tornare... Indovina chi lo ha accompagnato? Se fossi stato razzista non lo avrei fatto
    Non si dice di colore
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Mah, io sono dell'idea che siamo TUTTI razzisti, chi per una "categoria" o chi per l'altra, tanto prima o poi arriva la situazione che te lo tira fuori... il giorno che saremo consapevoli di questa debolezza umana forse ci si salterà meno alla gola l'un con l'altro
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Non si dice di colore
    quando mi epitate con "calabro " non dico niente ... ma da ora in poi provvederò di conseguenza .....

Mah, io sono dell'idea che siamo TUTTI razzisti, chi per una "categoria" o chi per l'altra, tanto prima o poi arriva la situazione che te lo tira fuori... il giorno che ne saremo consapevoli di questa debolezza umana forse ci si salterà meno alla gola l'un con l'altro
    MA TACI DONNA VAI A FARE LE FACCENDE DI CASA !!!!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    SALVINI AD AFFARITALIANI: NAPOLITANO NON E' GESU' CRISTO. TACCIA "Ormai non ho più alcun dubbio: l'Italia è un paese ridicolo. Una repubblica delle banane", afferma ad Affaritaliani.it Matteo Salvini, vicesegretario della Lega Nord. "Con una crisi economica come questa, con le aziende che chiudono e le pensioni bloccate le prime pagine dei giornali si occupano di una battuta, pur infelice e inutile. E addirittura il presidente della Repubblica si indigna. Bene, lo invito a indignarsi per il rischio di chiusura della Agfa di Manerbio, che potrebbe lasciare a casa 126 lavoratori quest'estate. Oppure per i dipendenti della Sea, della Nokia, della Indesit e per gli agricoltori distrutti da Bruxelles. E visto che Napolitano non è Gesù Cristo farebbe meglio a starsene zitto. E lo dico da dirigente di una forza politica che lo ha pure votato. Siamo stufi - continua Salvini - di tenere in piedi questa repubblica delle banane. Oggi sono contento perché in Lombardia è il primo giorno in cui parte il fondo per i genitori separati o divorziati (400 euro al mese di sostegno). Queste sono cose serie. Non le battute per cui si indigna Napolitano".

Intanto Calderoli, viene censurato anche da Flavio Briatore su Twitter.
    Si chiama benaltrismo ed è una delle attuali mode politiche italiane

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    quando mi epitate con "calabro " non dico niente ... ma da ora in poi provvederò di conseguenza .....

MA TACI DONNA VAI A FARE LE FACCENDE DI CASA !!!!!!

shhhhh che c'è qualcuno nel forum che ogni tanto mi ricorda per quei due discorsi seri che metto insieme ogni tanto, non svaccarmi tutto...

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •