Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Calderoli : "Vedo la Kyenge e penso a un orango"

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.

Calderoli : "Vedo la Kyenge e penso a un orango"

"Chiediamo le dimissioni di Calderoli da presidenza Senato": Khalid Chaouki, deputato del Pd e responsabile dei Nuovi Italiani, insorge su twitter reagendo alle notizie sulle affermazioni di Roberto Calderoli sul ministro dell'Integrazione Kyenge. Il vice presidente del Senato in quota Lega Nord ha detto alla festa del suo partito a Treviglio: "Quando la vedo non posso non pensare a un orango".

Immediate le reazioni sui social network, i cui utenti sono i primi a intervenire: decine di tweet chiedono le dimissioni del leghista dalla presidenza del Senato. Nomfup il blog gestito tra gli altri da Filippo Sensi, vicedirettore di Europa è netto: "aspettiamo presa di distanza da parole Calderoli su Kyenge, sua espulsione dal partito e da vicepresidente senato, grazie", rivolgendosi direttamente all'utenza twitter di Matteo Salvini della Lega Nord. "Se tutti si alzassero e se ne andassero ogni volta che Calderoli presiede la seduta, magari glielo facciamo capire, no?", continua @nomfup.

Il senatore leghista è già famoso per il Porcellum, l'attuale legge elettorale da lui stesso definita una porcata, e per le polemiche innescate dalla sua maglietta antislamica su Maometto che aveva provocato nel 2006 un caso internazionale con la Libia e le sue dimissioni da ministro della Semplificazione del governo Berlusconi."Vedo la Kyenge e penso a un orango" E' polemica per frase del leghista Calderoli - Repubblica.it
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Un infame. Ma ormai l'insulto è accettato come prassi normale e anzi l'imbecille è chi protesta o ne fa una questione di principio o anche solo di educazione. Ormai i leghisti sono in buona compagnia, si insulta e poi alle rimostranze si sfotte perché ci sono cose più importanti a cui pensare.

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Ma cosa pretendiamo da questi personaggi?!
    Una delle uniche e prime cose che ci dovrebbero insegnare fin da bambini è il rispetto per gli altri e da tutte le vicende a cui stiamo assistendo si può constatare che la stragrande maggioranza dei nostri politici questo rispetto non sa nemmeno dove sta di casa.
    Cosa pretendiamo allora, che ci rispettino e facciano qualcosa per noi?! il loro modo di fare è sotto gli occhi di tutti ed è di una pochezza disarmante.
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    la cosa più assurda è che calderoli esista
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    Siete cattivi con lui, era solo una "battuta da comizio" , e poi dice che se la ministra si è offesa le chiede scusa .
    Sto pezzo di m...@ !

Calderoli: 'Kyenge sembra un orango'. Letta: 'Inaccettabile' - Politica - ANSA.it
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    A questo punto c'è da vergognarsi di essere italiani e, contestualmente, come tali, chiedere scusa tutti, per colpa di questo "signore" che ci rappresenta, alla signora ministra Kyenge.

Moto
    Fair play della ministra .

LA REPLICA DELLA KYENGE
    - Sulle dimissioni di Calderoli chieste dal Pd la Kyenge dice all'Adnkronos che non spetta a lei prendere decisioni sul ruolo dell'esponente del Carroccio e invita la Lega ad aprire una riflessione interna sul «tipo di messaggio politico che intende trasmettere all'esterno ». «Ascoltando queste parole provo rammarico. Bisogna usare la propria visibilità per trasmettere messaggi costruttivi. Chi siede nelle istituzioni o fa il leader politico, deve cercare di utilizzare la propria posizione per fare un opposizione, per confrontarsi e dialogare. Ben vengano le critiche costruttive, purché siano basate sui fatti, sui contenuti, non sulle offese» spiega la Kyenge. Il ministro dell'Integrazione esprime inoltre «rammarico» per le parole di Roberto Calderoli e invita i leader politici e chi riveste incarichi istituzionali ad essere responsabili e a confrontarsi solo sui contenuti, senza «offendere e andare mai al di là della discussione politica». Infine la Kyenge chiosa: «A Calderoli come persona non ho nulla da dire».

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    la cosa migliore sarebbe la dimissione... di TUTTI però

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ormai penso siano pochi quelli che vedendo il faccione di Calderoli non pensino ad un porco.
    Ma vorrei metterci anche le minacce via internet alla Carfagna, anche se non mi è mai stata simpatica.
    Non c'è niente da fare, i movimenti di popolo del terzo millennio ormai vegetano col concime della maleducazione e del disprezzo, e ciò non mi piace per niente.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ormai penso siano pochi quelli che vedendo il faccione di Calderoli non pensino ad un porco.
    Ma vorrei metterci anche le minacce via internet alla Carfagna, anche se non mi è mai stata simpatica.
    Non c'è niente da fare, i movimenti di popolo del terzo millennio ormai vegetano col concime della maleducazione e del disprezzo, e ciò non mi piace per niente.
    Trovo inopportuno che tu debba offendere gratuitamente la categoria dei suini

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •