Ah mbé ha parlato George Clooney.....non mi stupisce Calderoli, ma chi lo vota.
Ah mbé ha parlato George Clooney.....non mi stupisce Calderoli, ma chi lo vota.
se l'onorevole ti sente o legge puo' sentirsi offeso e denunciarti,se l'onorevole insulta pubblicamente un altra persona o collega ha l'immunità,questo è il vero razzismo,comunque aldilà di tutto calderoli è una emerita testa di cazzo,lui e borghezio si dovevano gettare nel falò che accesero per bruciare i testi delle leggi inutili come loro.
Send with the butterfly d' mammt
Pienamente d'accordo su Borghezio e Calderoli. Volevo solo dire che il razzismo è un'altra cosa. Quante volte si offendono tra Pd e Pdl, anche nei vari talk show. Mi da fastidio però che si faccia scandalo ogni volta che si tocca la kyenge.
Questo è razzismo!!!
Vedo calderoli e mi viene in mente il nulla più assoluto.
Un cadavere putrescente che cammina e talvolta ammorba l'ambiente quando apre bocca.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Calderoli torna a Bergamo Angelik ti aspetta .....![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Si ma poi si è corretto! (almeno cosi ho letto) La sua era una battuta "estetica",Non voleva essere razzista!!
Il vero problema è che quando parla questa grandissima testa di cazzo c'è gente che muore. A Bengazi son morti in 11 per assaltare l'ambasciata italiana,solo perchè questo idiota s'è messo una maglietta.