Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Calderoli : "Vedo la Kyenge e penso a un orango"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Quando Berlusconi offese la Bindi per la sua bruttezza, nessuno parló indignato di dimissioni o razzismo... Calderoli mi sta sulle palle, ma stavolta non vedo tutta questa gravità.

E basta gridare al razzismo ogni volta che si critica uno di colore!!!! Se va criticato, il razzismo non c'è tra niente cavolo!!! Mi da un fastidio questa falsa moralità ed ignoranza. Il razzismo è un'altra cosa. Vuoi vedere che se mi trovo a dover dare della testa di cazzo a uno, se è di colore non posso farlo????

Quando Berlusconi offese la Bindi ci fu una levata di scudi da parte di parlamentari e opinione pubblica tale quale a oggi. Non c'era però l'aggravante del razzismo e nessuno chiese dimissioni peraltro poco probabili.

Se tu ritieni che paragonare una signora africana ad una scimmia non sia razzismo e sia una critica, mi sa che hai una strana concezione delle cose e della lingua italiana.

Pienamente d'accordo su Borghezio e Calderoli. Volevo solo dire che il razzismo è un'altra cosa. Quante volte si offendono tra Pd e Pdl, anche nei vari talk show. Mi da fastidio però che si faccia scandalo ogni volta che si tocca la kyenge.

Questo è razzismo!!!
    Hai proprio ragione. E se ci aggiungi che porta via un posto di lavoro a qualche italiano vero...

Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Si ma poi si è corretto! (almeno cosi ho letto) La sua era una battuta "estetica",Non voleva essere razzista!!
    E non solo. Era una battuta "forse" non riuscita...
    Ultima modifica di paper; 15/07/2013 alle 08:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Quando Berlusconi offese la Bindi ci fu una levata di scudi da parte di parlamentari e opinione pubblica tale quale a oggi. Non c'era però l'aggravante del razzismo e nessuno chiese dimissioni peraltro poco probabili.

Se tu ritieni che paragonare una signora africana ad una scimmia non sia razzismo e sia una critica, mi sa che hai una strana concezione delle cose e della lingua italiana.

Hai proprio ragione. E se ci aggiungi che porta via un posto di lavoro a qualche italiano vero...

E non solo. Era una battuta "forse" non riuscita...
    Non hai capito quello che intendo dire.. O forse anche tu sei uno che grida al razzismo anche quando il razzismo non c'entra...

Se vuoi criticare una persona lo puoi fare o no? Razzismo è quando devi comprare due etti di prosciutto e non li prendi perché al banco c'è un macellaio di colore!!!

Quanta ipocrisia!

Allora i vari cretini come Bossi che si riferiscono ai meridionali come a dei terroni??? Quello si può fare? Sono due giorni che rompono con questo cazzo di orango, ma scherziamo??? L'Italia è ferma per questa sciocchezza??? La Kyenge dovrebbe impedire che si dia risalto alle parole di quel mentecatto

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Non hai capito quello che intendo dire.. O forse anche tu sei uno che grida al razzismo anche quando il razzismo non c'entra...

Se vuoi criticare una persona lo puoi fare o no? Razzismo è quando devi comprare due etti di prosciutto e non li prendi perché al banco c'è un macellaio di colore!!!

Quanta ipocrisia!

Allora i vari cretini come Bossi che si riferiscono ai meridionali come a dei terroni??? Quello si può fare? Sono due giorni che rompono con questo cazzo di orango, ma scherziamo??? L'Italia è ferma per questa sciocchezza??? La Kyenge dovrebbe impedire che si dia risalto alle parole di quel mentecatto
    Quoto il fatto che l'Italia è ferma...il problema è che quei politicanti sanno che stanno perdendo consensi e allora ogni gruppo cerca di recuperarlo come può...nel pdl si rinfocola la storiella della giustizia...nel pd fanno congressi per capire se il baciamano di
    renzi alla merkel era doveroso o meno...nella lega si rispolverano le frasi di una volta...tutto nella norma

TCP Rider Senior
    Moto

Quanta ipocrisia!

Prendo atto che per te è razzismo non comprare il prosciutto da un "negro" ma non lo è definirlo uno scimmione.
    Ah, no. Che somiglia ad uno scimmione. Hai ragione, è solo una critica politica, magari poco felice.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    SALVINI AD AFFARITALIANI: NAPOLITANO NON E' GESU' CRISTO. TACCIA "Ormai non ho più alcun dubbio: l'Italia è un paese ridicolo. Una repubblica delle banane", afferma ad Affaritaliani.it Matteo Salvini, vicesegretario della Lega Nord. "Con una crisi economica come questa, con le aziende che chiudono e le pensioni bloccate le prime pagine dei giornali si occupano di una battuta, pur infelice e inutile. E addirittura il presidente della Repubblica si indigna. Bene, lo invito a indignarsi per il rischio di chiusura della Agfa di Manerbio, che potrebbe lasciare a casa 126 lavoratori quest'estate. Oppure per i dipendenti della Sea, della Nokia, della Indesit e per gli agricoltori distrutti da Bruxelles. E visto che Napolitano non è Gesù Cristo farebbe meglio a starsene zitto. E lo dico da dirigente di una forza politica che lo ha pure votato. Siamo stufi - continua Salvini - di tenere in piedi questa repubblica delle banane. Oggi sono contento perché in Lombardia è il primo giorno in cui parte il fondo per i genitori separati o divorziati (400 euro al mese di sostegno). Queste sono cose serie. Non le battute per cui si indigna Napolitano".

Intanto Calderoli, viene censurato anche da Flavio Briatore su Twitter.
    Ultima modifica di rori; 15/07/2013 alle 12:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Prendo atto che per te è razzismo non comprare il prosciutto da un "negro" ma non lo è definirlo uno scimmione.
    Ah, no. Che somiglia ad uno scimmione. Hai ragione, è solo una critica politica, magari poco felice.
    Se sono una persona maleducata e voglio offendere un calvo, gli dico pelato di m... Se voglio offendere uno grasso gli dico ciccione di m... Se voglio offendere uno di colore peró devo stare attento a quello che dico perché, vabbè sono maleducato, ma non voglio essere definito razzista... E quindi gli dico cosa?

Ma perfavore... Qua si spreca inchiostro, servizi televisivi e discussioni tra parlamentari perché il coglione di turno ha offeso un collega come al solito, ma il collega offeso essendo di colore, diventa un caso diplomatico...

Sai come la penso io? Che se sono maleducato ed uno di colore ubriaco mi viene addosso in macchina, come lo dovrei infamare???

Per concludere, e per far capire che non parlo da razzista, una sera, uscito da un locale, c'era un ragazzo di colore che parlava al telefono giusto davanti a me, io sentivo cosa diceva ed ho capito che doveva tornare a casa, ma chi non aveva come tornare... Indovina chi lo ha accompagnato? Se fossi stato razzista non lo avrei fatto

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Se sono una persona maleducata e voglio offendere un calvo, gli dico pelato di m... Se voglio offendere uno grasso gli dico ciccione di m... Se voglio offendere uno di colore peró devo stare attento a quello che dico perché, vabbè sono maleducato, ma non voglio essere definito razzista... E quindi gli dico cosa?

Ma perfavore... Qua si spreca inchiostro, servizi televisivi e discussioni tra parlamentari perché il coglione di turno ha offeso un collega come al solito, ma il collega offeso essendo di colore, diventa un caso diplomatico...

Sai come la penso io? Che se sono maleducato ed uno di colore ubriaco mi viene addosso in macchina, come lo dovrei infamare???

Per concludere, e per far capire che non parlo da razzista, una sera, uscito da un locale, c'era un ragazzo di colore che parlava al telefono giusto davanti a me, io sentivo cosa diceva ed ho capito che doveva tornare a casa, ma chi non aveva come tornare... Indovina chi lo ha accompagnato? Se fossi stato razzista non lo avrei fatto
    Non si dice di colore
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Non si dice di colore
    Ecco, parlare di colore lo trovo alquanto ipocrita. Nero può bastare e non trovo disdicevole negro, se si sta parlando in italiano. Quando ero giovane lo si sentiva usare normalmente e senza intenzioni offensive, poi è arrivato il politically correct.
    Del resto il poeta Senghor aveva coniato con orgoglio il termine negritudine .

TCP Rider Senior
    Moto

Nessuno ha detto che sei razzista. Per me razzismo significa semplicemente ritenere discriminabile qualcuno in base alla sua razza e, per estensione, offenderlo riguardoa sue presunte caratteristiche razziali. Se poi mon vogliamo scomodare il razzismo, limitiamoci all'educazione. Un presidente del senato che da della scimmia a una ministra mi pare molto più che maleducato. Ma per favore lasciamo stare le teorie sul razzismo al contrario.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •