Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Chi ne capisce bene di schede grafiche per gaming?

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    ho una configurazione molto simile, praticamente uguale, alla tua e per ora non tocco nulla. Fra un anno, più probabilmente 2 cambierò la scheda video (HD5770), ma per ora non ce n'è proprio bisogno
    Ok grazie

Inviato dal mio Galaxy S4

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    ho una configurazione molto simile, praticamente uguale, alla tua e per ora non tocco nulla. Fra un anno, più probabilmente 2 cambierò la scheda video (HD5770), ma per ora non ce n'è proprio bisogno
    E le varie 7900? Non conviene prenderle?

SIC 58

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Nei pc ci son troppe cose che influiscono il risultato!
    Aggiornare (di poco) un solo componente non ti risolve nulla!! Non sono 1-2 fotogrammi a fare la differenza! Maggior ram su scheda video in teoria migliora la velocità di caricamento texture e il gioco è più "bello".
    Ma se giochi a giochi recentissimi,avrai altri imbuti (es la ram troppo lenta) e vanificherai i vantaggi di quel gb in più!!

Mi associo a chi consiglia na consolle!! Una 360 e non ci pensi più!!

TCP Rider
    ciao, con quel processore puoi permetterti una scheda di livello medio alto senza essere cpu-limited, ma con 120 euro trovi ben poco di quella fascia... io ho una 7770 pagata 115 e per darti un esempio gioco a battlefield 3 tutto in high in 1080, non riesco in ultra ma penso che sia per via del la cpu che è vecchiotta....

la tua gpu a 570 non è già male, per esempio la mia (ghz edition) fa normale 1ghz e in full passa a 1125... non so quanto ti convenga spendere così "poco"... non ne trarresti molti vantaggi secondo me... poi adesso escono titoli nuovi con nuove generazioni di software e li saranno pesantini per i pc...

io ti consiglio di aspettare e vedere come si mette il mercato, raccimolare ancora un po e fare una spesa di livello alto per essere al passo con qualsiasi titolo...

E NON PARLATEMI DI CONSOLLE !

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    E le varie 7900? Non conviene prenderle?

dipende dall'uso che fai del pc, ma per ora non ne vedo il motivo. Se è solo per giocare a natale escono le nuove ps e xbox, ti costa meno prendere una di quelle ed aspettare di aggiornare il pc ogni 3-4 anni per tenerlo di fascia medio-alta...se riesci a rivendere i pezzi usati su ebay o siti simili (di solito non è difficile farlo), il mantenimento non costa nemmeno granchè

TCP Rider L'avatar di peterstaccata
    Moto
    sprint st 1050
    Ciao io prenderei una gtx 660 ma il tuo buget è un altro quindi ati 7850 ottima scheda a un prezzo onesto ciao

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Raga su un vecchio pc ho una Sapphire 5670 1gb ddr5 e vorrei ora aumentarla ma spendendo max 120 euro.
    Cosa consigliate per un giocatorino cosi semplice ma che la scheda possa dare tante soddisfazioni?
    Grazie
    Guida mensile all'acquisto delle schede video - Tom's Hardware

...è aggiornato mensilmente...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Vai nel primo negozio che trovi e prendi una ps3 o aspetta la 4..l'età della pietra è finita burdelli !

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Vai nel primo negozio che trovi e prendi una ps3 o aspetta la 4..l'età della pietra è finita burdelli !
    Ho xbox360, wii, wiiu, ps3 ma il gaming da pc é di un altro pianeta e forse con il budget limitato non potro farlo ahahha

SIC 58

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •