Nei pc ci son troppe cose che influiscono il risultato!
Aggiornare (di poco) un solo componente non ti risolve nulla!! Non sono 1-2 fotogrammi a fare la differenza! Maggior ram su scheda video in teoria migliora la velocità di caricamento texture e il gioco è più "bello".
Ma se giochi a giochi recentissimi,avrai altri imbuti (es la ram troppo lenta) e vanificherai i vantaggi di quel gb in più!!
Mi associo a chi consiglia na consolle!! Una 360 e non ci pensi più!!
ciao, con quel processore puoi permetterti una scheda di livello medio alto senza essere cpu-limited, ma con 120 euro trovi ben poco di quella fascia... io ho una 7770 pagata 115 e per darti un esempio gioco a battlefield 3 tutto in high in 1080, non riesco in ultra ma penso che sia per via del la cpu che è vecchiotta....
la tua gpu a 570 non è già male, per esempio la mia (ghz edition) fa normale 1ghz e in full passa a 1125... non so quanto ti convenga spendere così "poco"... non ne trarresti molti vantaggi secondo me... poi adesso escono titoli nuovi con nuove generazioni di software e li saranno pesantini per i pc...
io ti consiglio di aspettare e vedere come si mette il mercato, raccimolare ancora un po e fare una spesa di livello alto per essere al passo con qualsiasi titolo...
E NON PARLATEMI DI CONSOLLE !![]()
dipende dall'uso che fai del pc, ma per ora non ne vedo il motivo. Se è solo per giocare a natale escono le nuove ps e xbox, ti costa meno prendere una di quelle ed aspettare di aggiornare il pc ogni 3-4 anni per tenerlo di fascia medio-alta...se riesci a rivendere i pezzi usati su ebay o siti simili (di solito non è difficile farlo), il mantenimento non costa nemmeno granchè
Ciao io prenderei una gtx 660 ma il tuo buget è un altro quindi ati 7850 ottima scheda a un prezzo onesto ciao
Guida mensile all'acquisto delle schede video - Tom's Hardware
...è aggiornato mensilmente...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Vai nel primo negozio che trovi e prendi una ps3 o aspetta la 4..l'età della pietra è finita burdelli!