ma si il momento del cojone capita a tutti...... ma la perculatio visto che non è successo nulla di grave ci sta![]()
Qui' c'e' anche un "pezzo" su questa famigerata LIBERA TV !!
Lugano: ecco la figura di palta del biker muscoloso che si schianta con l'Harley | LiberaTV
Il tono dell' articolo e' i m b a r a z z a n t e !!
Il solo motivo per il quale e' stato redatto e' prendere per il culo uno che ha avuto una disavventura. Ma probabilmente non rappresenta un ideale modello di cittadino, individuo, essere umano ..... e per questo viene spudoratamente denigrato !!!
Maiali !! Mi vien da dire !
Se questi son giornalisti io sono Casey Stoner.
Vedo che comunque l' opinione prevalente e' la stessa ...... "che pirla" ...... "bravo scemo" ....... etc.etc.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
peggio non poteva reagire. meglio sarebbe stato prendere gli "attacchi" con una certa ironia ,,,, probabilmente al di la del fatto non é stato all'altezza ... che ci vuoi fare / colgo comunque l'occasione per salutarti
concordo in pieno ...![]()
Ultima modifica di natan; 18/07/2013 alle 18:32 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent
Ha fatto la figura del pirlotto, in effetti bastava quello.
Poi non mi pare tutta sta potenza alzare 300 kg di moto, la mia pesa 220 e quando quel vecchio di m mi ha fatto cadere quasi gliela tiro in faccia e non sono big jim....
Ultima modifica di The Dog; 18/07/2013 alle 19:30 Motivo: Unione Post Automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Una curiosità:
Ma il tizio in questione, se volesse, potrebbe chiedere di far togliere il video in questione che lo ritrae?
Non sono esperto in legislatura,tantomeno di questo tipo che potrebbe in qualche modo a che fare con la privacy.
A parne che il fattaccio è avvenuto in luogo pubblico, e con una miriade di persone.
Chi ne sa mi spieghi!!