Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Bauletto!

TCP Rider L'avatar di Himan
    Moto
    Ex Street Triple R White MY12 ora F3 800 EAS ABS 2018
    ok ok, grazie dei consigli sabato vado in negozio e vediamo che trovo, vi terrò aggiornati

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Toh Himan, beccati questo video di un marchio tutto nuovo fondato da un appassionato Triumph, membro del TCM (gruppo sul quale hanno appena condiviso il filmato), è uno "stress test" delle loro borse laterali con relativi telaietti, tutto made in Italy, probabile che a breve facciano qualcosa per Street, bisognerebbe sentirli.

Vorrei presentarvi il nostro nuovo progetto per cui, ogni motociclista veloce, indipendentemente dalla moto posseduta, debba avere il diritto di godersi un buon viaggio. Abbiamo quindi sviluppato una linea di supporti estetici/funzionali per il montaggio di borse laterali morbide su moto sportive. 100% made in Italy, niente cineserie. Al momento non copriamo molti modelli di moto ma abbiamo tanta voglia di crescere, cosa ne pensate?
    RTP MOTORCYCLE - Everyday can be a journey!

Il loro sito: RTP MOTORCYCLE |
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Toh Himan, beccati questo video di un marchio tutto nuovo fondato da un appassionato Triumph, membro del TCM (gruppo sul quale hanno appena condiviso il filmato), è uno "stress test" delle loro borse laterali con relativi telaietti, tutto made in Italy, probabile che a breve facciano qualcosa per Street, bisognerebbe sentirli.

Il loro sito: RTP MOTORCYCLE |
    Ottimo! Anche se per ora per la Street non c'è niente

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    street coperta (Large).jpg
    eccola coperta, ora sto aspettando la suocera che mi dia il telo bianco elasticizzato che gli ho fatto cucire..

Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    mi riferivo al rischio che con un coltellino possano tagliare la fettuccia dove è fissato l'anello... o sbaglio? le serrature e i lucchetti sono tutti insicuri! su youtube ho visto aprirli con il tappo di una bic!!! :eek:
    buona la soluzione del telo... io l'ho pure nera e lasciarla al sole non mi ispira mai tanto...

TCP Rider L'avatar di Fresh
    Moto
    Street Triple R '09 "occhitondi"
    Mi dispiace ma sono per borsa serbatoio (ottima quella Triumph ampliabile, segue la forma superiore del serbatoio con le calamite sotto la piega) e zainetto sulla passeggera. Per i caschi io mi porto comunque un cavo d'acciaio (rivestito) che é più sicuro di una catena, lungo 1,80 m e che passa attraverso il forcellone e il cerchio dietro, poi nella mentoniera di due caschi integrali appoggiati sulla sella. Certo che per un viaggio lungo, come bagagli, é meglio una Tiger con valige e scatolotto...

La vita é fatta di compromessi...
    L'età è nella mente, ma le offese subite rendono saggi._______________________
    Fabrizio

TCP Rider L'avatar di Jan
    Citazione Originariamente Scritto da lunicocentos Visualizza Messaggio
    street coperta (Large).jpg
    eccola coperta, ora sto aspettando la suocera che mi dia il telo bianco elasticizzato che gli ho fatto cucire..
    magari scomodo da portarsi dietro, ma sicuramente funzionale!

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    Il telo piegato lo metto dentro la borsa serbatoio , piegato occupa lo spazio di un paio di guanti .

Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    magari scomodo da portarsi dietro, ma sicuramente funzionale!

TCP Rider L'avatar di BIKER86
    Moto
    Street Triple R OLD STYLE!
    dammi retta.... la soluzione è lasciare la moglie a casa! No apparte tutto le borse con i telaietti secondo me sono stracomode.... mi chiedo se con l oscarico basso zard sia possibile montarli uguale perchè sono stra interessato!
    MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

Moto
    Ciao! Alla fine ho acquistato anche il bauletto.... L unica pecca è che devo rimontare il portatarga originale.... 2 palle! Per lo scarico credo che nn ci sono problemi, anche perche c è una staffa che collega i telaietti come rinforzo, anche se vanno bene anche senza. Appena decido di montare tutto faccio le foto! Ciao!

Inviato dal mio HTC One

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •