ok ok, grazie dei consiglisabato vado in negozio e vediamo che trovo, vi terrò aggiornati
![]()

ok ok, grazie dei consiglisabato vado in negozio e vediamo che trovo, vi terrò aggiornati
![]()
Toh Himan, beccati questo video di un marchio tutto nuovo fondato da un appassionato Triumph, membro del TCM (gruppo sul quale hanno appena condiviso il filmato), è uno "stress test" delle loro borse laterali con relativi telaietti, tutto made in Italy, probabile che a breve facciano qualcosa per Street, bisognerebbe sentirli.
Vorrei presentarvi il nostro nuovo progetto per cui, ogni motociclista veloce, indipendentemente dalla moto posseduta, debba avere il diritto di godersi un buon viaggio. Abbiamo quindi sviluppato una linea di supporti estetici/funzionali per il montaggio di borse laterali morbide su moto sportive. 100% made in Italy, niente cineserie. Al momento non copriamo molti modelli di moto ma abbiamo tanta voglia di crescere, cosa ne pensate?
RTP MOTORCYCLE - Everyday can be a journey!
Il loro sito: RTP MOTORCYCLE |
street coperta (Large).jpg
eccola coperta, ora sto aspettando la suocera che mi dia il telo bianco elasticizzato che gli ho fatto cucire..
Mi dispiace ma sono per borsa serbatoio (ottima quella Triumph ampliabile, segue la forma superiore del serbatoio con le calamite sotto la piega) e zainetto sulla passeggera. Per i caschi io mi porto comunque un cavo d'acciaio (rivestito) che é più sicuro di una catena, lungo 1,80 m e che passa attraverso il forcellone e il cerchio dietro, poi nella mentoniera di due caschi integrali appoggiati sulla sella. Certo che per un viaggio lungo, come bagagli, é meglio una Tiger con valige e scatolotto...
La vita é fatta di compromessi...![]()
L'età è nella mente, ma le offese subite rendono saggi._______________________
Fabrizio

dammi retta.... la soluzione è lasciare la moglie a casa!No apparte tutto le borse con i telaietti secondo me sono stracomode.... mi chiedo se con l oscarico basso zard sia possibile montarli uguale perchè sono stra interessato!
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

Ciao! Alla fine ho acquistato anche il bauletto.... L unica pecca è che devo rimontare il portatarga originale.... 2 palle! Per lo scarico credo che nn ci sono problemi, anche perche c è una staffa che collega i telaietti come rinforzo, anche se vanno bene anche senza. Appena decido di montare tutto faccio le foto! Ciao!
Inviato dal mio HTC One