Intenzione: VendoRegione e Provincia: LombardiaPrezzo: 60€
Vendo barre paramotore Givi TN6401 per Tiger 800/xc, mai caduto, le barre sono ancora montate , ma le smonto a giorni.
Prezzo 60€+ spedizione.
barre paramotore givi tiger 800.JPG

Intenzione: VendoRegione e Provincia: LombardiaPrezzo: 60€
Vendo barre paramotore Givi TN6401 per Tiger 800/xc, mai caduto, le barre sono ancora montate , ma le smonto a giorni.
Prezzo 60€+ spedizione.
barre paramotore givi tiger 800.JPG
Perché le vendi Frenc???
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Ciao Frenc, io sarei interessato. Come mai le vendi?? E' possibile avere qualche foto più dettagliata? Rimango in attesa. Grazie!!!

Ragazzi, le vendo semplicemente per cambio genere, nel senso che metterò un tipo di paramotore che mi protegge anche le plastiche superiori, visto che andrò in Turchia, e la moto peserà quasi 300kg, vuoi che per sfiga nelle manovre mi casca , con le nuove barre sono più tranquillo.
A viwdefil x le foto abbi pazienza, sono al lavoro, comunque hai la mia parola di boyscout, le barre sono integre e perfette.
Ultima modifica di Frenc; 16/07/2013 alle 11:48

DSC_0033 (Medium).jpgDSC_0029 (Medium).jpgDSC_0030 (Medium).jpgDSC_0028 (Medium).jpg
Riuppo, 50 euro + spedizione, intorno alle 15 euri +o-, il pacco pesa e costa leggermente di più.
Ancora disponibili?
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
Ti posso chiedere una cortesia? Mi potresti fare una foto di lato e da davanti per vedere come ci stanno e quanto sporgono? grazie in anticipo
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

SmontatoDSC_0067 (Medium).jpgDSC_0075 (Medium).jpgDSC_0076 (Medium).jpgDSC_0077 (Medium).jpg
vendo a 50€ più spedizioni 15€.
La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
ma dai momenti che tolgono il respiro.
http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts
Cia', ci vediamo da qualche parte che li prendo io?????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."