mi riferivo a cavani, non fare lo gnorri
hulk non lo terrei come metro di giudizio per valutere le operazioni di successo
in russia mi sa che si è rivelato per quello che è..
è un acquisto degno delle operazioni del miglior moratti col portafoglio gonfio secondo me
Ultima modifica di manu for rent; 18/07/2013 alle 08:01
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
primo intervento alla caviglia...................
Van Basten operato. stara' fuori tre mesi
poi effettivamente Martens cercò di riparare i danni fatti dal sopra indicato
Van Basten: " ho paura per la mia carriera "
scusate OT................solo per info.................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Triumphista Moderatore (Enzo)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma vi viene appena appena il sospetto che tale giocatore si chiami MERTENS e non mArtens?
vuoi dire che esercitava la professione medica sotto falso nome??sono accuse gravi le tue, spero tu abbia le prove!!
Dal minuto 3:20...
http://www.youtube.com/watch?v=7-Xmz...e_gdata_player
![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 18/07/2013 alle 10:28
van basten aveva la osteocondrosi.......la stessa causa del mio abbandono delle scene :/
iscrivetevi a www.ortopediachepassione.org
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 18/07/2013 alle 10:37 Motivo: Unione Post Automatica