Galeone
interessante analisi , peccato che ai suoi tempi disse la stessa cosa di del Milan di Sacchi e quello di Capello.
![]()
Galeone
interessante analisi , peccato che ai suoi tempi disse la stessa cosa di del Milan di Sacchi e quello di Capello.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Povero Galeone: non valevi un cazzo come allenatore e adesso vali ancora meno come opinionista.
Galeone, visto che vive parte dell'anno a Pescara, era ed è ospite a volte di trasmissioni locali...lo ricordo bollare il gioco di Spalletti al Venezia e all'Udinese come il noncalcio assoluto...come tutti prende cantonate ma su Allegri non ha torto; ha fatto molto bene col materiale che aveva a disposizione...
comunque se senti lui o Sacchi il gioco in Italia è una desolazione...hanno in parte ragione ed in parte torto
cynism is the new fascism...
a me sinceramente sacchi mi ha un pò rotto, dice sempre le stesse cose, il gioco il gioco il gioco ok! ma lui si è scordato che quando allenava il milan aveva gallli tassotti costacurta maldini baresi evani ancelotti rjikard gullit van basten ecc ecc! ok a quella squadra diede un grande gioco ...masticazzi!
negli anni novanta e fino ad inizio anni duemila le nostre squadre prendevano a schiaffi quasi tutti! il milan fece non so quanti finali di coppa campioni dall'89 al 1994 e la juve ne fece tre consecutive! giocavamo meglio o semplicemente allora eravamo una potenza economica nel calcio?? io credo la seconda! avevamo soldi e compravamo i migliori e i risultati si vedevano! la differenza la fanno sempre i soldi che hai da investire e la qualità dei calciatori che puoi comprare! poi cis ta che una squadra meno ricca un anno riesca a spuntarla (tipo il porto) ma sono le eccezioni!ci sta pure che puoi far giocare più o meno bene le tue squadre (per esempio mourinho ha sempre allenato squadre fortissime ma non mi ricordo che abbia mai dato spettacolo) ma intanto se hai i giocatori forti v a a finire che giochi pure male e vinci
Ultima modifica di roberto70; 16/07/2013 alle 11:43
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
sono integralisti e non accettano che nel calcio si vince segnando un gol in più...in qualunque maniera accada
cynism is the new fascism...
si beh a tutti piace il bel gioco, per esempio la prima juve di conte (4 3 3) secondo me giocava meglio di quella dell'anno scorso (3 5 2)! però stranamente la seconda ha vinto più facile della prima!
il milan di sacchi era uno spettacolo da veder giocare, ma poi in nazionale e con le altre squadre di club non ha fatto lo stesso spettacolo....eppure era sempre lui l'allenatore....i giocatori no però!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Strootman alla Rometta... Sto iniziando ad innervosirmi davvero.
Ps come volevasi dimostrare, un pirla attacca la juve è il forum insorge![]()
dai povero Mauro nessuno pensa sia un pirla, è uno che si diverte a lanciare il sasso e guardare la'acqua che si muova ad cazzum
sasso.jpg
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
tra le cose questo personaggio in UK ha appena rimediato 14 anni di galera
Ultima modifica di manu for rent; 16/07/2013 alle 15:41
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Mi sa che il t9 ha mandato in culo qualche battuta... Mumble