Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 501

Discussione: www.calciomercatochepassione2.it

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    ....ora ti ci metti anche Tu???!?..... Manuxrent esci da questo corpo!!!!!!!

Noi nn siamo capaci di prendere una "figurina" giapponese....figurati se prendiamo uno tra i centrocampisti più forti d Europa!!!!
    beh dai in fondo il calciomercato è anche bello per questo , un po' di sogni non hanno mai fatto male e comunque si sa mai che anche a sto giro zio fester accende magicamente una lampadina.....

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    honda da altre parti non va
    tra 4 mesi arriverebbe gratis e quindi è giusto che valutino se spendere ora "qualcosa" (si parla sempre di milioni) per averlo 3 mesi prima e poterlo schierare in champions.

stesso discorso ljajic blocchi lui e lavori ai fianchi la proprietà mentre fai le tue vendite
    inoltre i 30mln champions sono probabili ma non ancora certi.

antonini emanuelson strasser nocerino traorè zaccardo vilà amelia..io vorrei cominciare a vedere questa gente lontano, robinho se si fa tornare la voglia è valido anche se sbaglia troppo sotto porta
    andrebbe piazzato in europa però i brasiliani sono più a corto di noi
    strasser è già andato.
    Antonini andrà in scadenza agiugno px................prima non lo vuole nessuno.
    Emanuelson.......idem ....ma molto meglio di Antonini.
    Traoè.........preso a costo zero si può "regalare".................magari interessa a Mazzarri insieme a Nocerino che ricirdo è stato acquistato a 500.000 euro e il primo anno ha fatto il "fenomeno"..........
    Amelia speriamo che vada in una squadra alla ricerca di un portiere.

Su Zaccardo farei un discorso a parte:
    a Parma era sempre tra i migliori e cmq tra i più "combattivi"..................com'è che con la pochezza difensiva dello scorso anno ha disputato solo un "secondo tempo"??????? a volte preferendo quel fuoriclasse di Yepes????
    Mi domando cosa lo abbiamo preso a fare??? va bhe abbiamo sbolognato Mesbah...............ma prima di dire che non va .....vorrei vederlo in campo................

Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Mi spiace Maure' ma nn ci credo più!!! Abbiamo una squadra da meta classifica e nn vedo la voglia di rimediare!!! Sarebbe bastato anche poco x me....ma vedere gente come didacvila,traore,strasser,Antonini,niang,e aspettare come il Messia....una "motoretta" japponese....mi mette solo trisccccciiitezzzzaaaa
    tranquillo:
    "SIAMO A POSTO COSI'"......

e poi con il nipponico saremo................"sulla cresta dell'onda"........................
    Ultima modifica di mister51; 17/07/2013 alle 14:46 Motivo: Unione Post Automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Voglio ricordare a tutti che nel 2011 il mercato del milan era uguale a questo. Poi come per magia sono arrivati ibra e binho. Sono convinto che non arriveranno stelle di quella caratura, pero' è inutile incazzarsi prima del tempo. Lasciamo lavorare fester, a settembre tiriamo una riga e si da' fuoco alle polveri. Se necessario.
    Poi oh...cerchiamo di stare sereni, che ad oggi piu' che mezze cartucce non sono arrivate in italia. Tevez è l'unico che ha "nome", anche gomez ha fatto panca tutto l'anno a monaco. Il super ricco napoli ha preso gente che manco so da dove arriva, la sfinter qualche giovane di belle speranze che si caghera in mano al primo mugugno di san siro, la roma prende strootman ma lascia andare marquinos, pilastro della difesa...ah se qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Destro che sembrava il crack dello scorso giugno....
    stiamo calmi, molto calmissimi
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Voglio ricordare a tutti che nel 2011 il mercato del milan era uguale a questo. Poi come per magia sono arrivati ibra e binho. Sono convinto che non arriveranno stelle di quella caratura, pero' è inutile incazzarsi prima del tempo. Lasciamo lavorare fester, a settembre tiriamo una riga e si da' fuoco alle polveri. Se necessario.
    Poi oh...cerchiamo di stare sereni, che ad oggi piu' che mezze cartucce non sono arrivate in italia. Tevez è l'unico che ha "nome", anche gomez ha fatto panca tutto l'anno a monaco. Il super ricco napoli ha preso gente che manco so da dove arriva, la sfinter qualche giovane di belle speranze che si caghera in mano al primo mugugno di san siro, la roma prende strootman ma lascia andare marquinos, pilastro della difesa...ah se qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Destro che sembrava il crack dello scorso giugno....

sono d'accordo con speranze diverse dalle tue

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67

Come dici Tu......."sperem"!!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Non mi ricordo che fine fa quello che vive sperando....

se vuoi ti aiuto io:

Rafael dal Santos
    Mertens dal PSV Eindhoven
    Callejon e Albiol dal Real Madrid.

Effettivamente sono club semisconosciuti...

PS: lasciate perdere gli album Panini, e andate a guardare qualche giocata di Mertens e Callejon...

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo che fine fa quello che vive sperando....
    .......Sgraatttt.......
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    ha ragione Nox, c'è da stare calmi

anzi c'è da sbattersene proprio il caz visto che non arriverà nessuno

a si Ljaicic (o come cavolo si scrive)

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    PS: lasciate perdere gli album Panini, e andate a guardare qualche giocata di Mertens e Callejon...
    io, di maertens, ricordo lo sprint con cui battè moser ai mondiali di ciclismo!!!

Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •