Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
strasser è già andato.
Antonini andrà in scadenza agiugno px................prima non lo vuole nessuno.
Emanuelson.......idem ....ma molto meglio di Antonini.
Traoè.........preso a costo zero si può "regalare".................magari interessa a Mazzarri insieme a Nocerino che ricirdo è stato acquistato a 500.000 euro e il primo anno ha fatto il "fenomeno"..........
Amelia speriamo che vada in una squadra alla ricerca di un portiere.
Su Zaccardo farei un discorso a parte:
a Parma era sempre tra i migliori e cmq tra i più "combattivi"..................com'è che con la pochezza difensiva dello scorso anno ha disputato solo un "secondo tempo"??????? a volte preferendo quel fuoriclasse di Yepes????
Mi domando cosa lo abbiamo preso a fare??? va bhe abbiamo sbolognato Mesbah...............ma prima di dire che non va .....vorrei vederlo in campo................
tranquillo:
"SIAMO A POSTO COSI'"......
e poi con il nipponico saremo................"sulla cresta dell'onda"........................![]()
Ultima modifica di mister51; 17/07/2013 alle 14:46 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Voglio ricordare a tutti che nel 2011 il mercato del milan era uguale a questo. Poi come per magia sono arrivati ibra e binho. Sono convinto che non arriveranno stelle di quella caratura, pero' è inutile incazzarsi prima del tempo. Lasciamo lavorare fester, a settembre tiriamo una riga e si da' fuoco alle polveri. Se necessario.
Poi oh...cerchiamo di stare sereni, che ad oggi piu' che mezze cartucce non sono arrivate in italia. Tevez è l'unico che ha "nome", anche gomez ha fatto panca tutto l'anno a monaco. Il super ricco napoli ha preso gente che manco so da dove arriva, la sfinter qualche giovane di belle speranze che si caghera in mano al primo mugugno di san siro, la roma prende strootman ma lascia andare marquinos, pilastro della difesa...ah se qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Destro che sembrava il crack dello scorso giugno....
stiamo calmi, molto calmissimi
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Non mi ricordo che fine fa quello che vive sperando....![]()
ha ragione Nox, c'è da stare calmi
anzi c'è da sbattersene proprio il caz visto che non arriverà nessuno
a si Ljaicic (o come cavolo si scrive)![]()