JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
MINO FOR RENT!!!
Anche a me è simpatico.... Cazzaro ma simpatico!!![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 23/07/2013 alle 13:56
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
come se bastasse un ragionamentino del genere per fare il procuratore e guadagnare la fiducia dei top player
raiola non è nato con ibra al milan è sulla piazza dalla fine degli anni '80
se fossi interessato a quella carriera comincerei a seguire le giovanili della mia regione
mica mi proporrei a raiola alla business for italioti che aprono una pagina su facebook e si autoproclamano CEO
di arti marziali ne ho fatte 2, e solo una in corso come allenamento non pratica sportiva agonistica
e visto che le faccio/facevo per interesse e non per fare del male agli altri è normale che ci si guardi intorno
Ultima modifica di manu for rent; 23/07/2013 alle 14:25
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Scusate... Tenendo da parte il fatto che nemmeno io stravedo per questo giocatore, perchè quando Higuain lo voleva la Juventus era un top player e adesso che lo sta per comprare il Napoli è un mezzo cesso?
preso Josip Ilicic.
ti pareva.. è andavo via uno che iniziava con la J e se ne ripiglia un altro... boh.. speriamo bene vah....
vabbè... uno è il nome e l'altro il cognome.. insomma... fa lo stesso.. c'è sempre la "J"![]()
Ultima modifica di Segy; 23/07/2013 alle 14:53