Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi montaggio freccie Arizona

TCP Rider

Question Problemi montaggio freccie Arizona

Buongiorno a tutti,

domenica ho montato sulla mia bonneville le freccie arizona cromate. le ho fissate direttamente sul parafango posteriore originale. Mi è successa però una cosa strana...quando faccio le prove con il parafango smontato, il faro posteriore e le frecce (sia dx che sx) funzionano regolarmente. Quando le monto poi sul parafango (che ribadisco essere quello originale) faro posteriore e freccia dx funzionano mentre la sinistra no (sembra come se facesse contatto non appena tocca il parafango). Provando a isolare anche la freccia sx (evitando quindi un contatto diretto con il parafango) questa torna a funzionare insieme a tutto il resto. Qualcuno sa darmi una spiegazione? Sono ignorante in materia ma può essere che abbia invertito i cavi delle frecce (tipo le masse?)

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da federico_sig Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

domenica ho montato sulla mia bonneville le freccie arizona cromate. le ho fissate direttamente sul parafango posteriore originale. Mi è successa però una cosa strana...quando faccio le prove con il parafango smontato, il faro posteriore e le frecce (sia dx che sx) funzionano regolarmente. Quando le monto poi sul parafango (che ribadisco essere quello originale) faro posteriore e freccia dx funzionano mentre la sinistra no (sembra come se facesse contatto non appena tocca il parafango). Provando a isolare anche la freccia sx (evitando quindi un contatto diretto con il parafango) questa torna a funzionare insieme a tutto il resto. Qualcuno sa darmi una spiegazione? Sono ignorante in materia ma può essere che abbia invertito i cavi delle frecce (tipo le masse?)

Grazie
    Direi di si

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •