Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trident_special Lì eternamente neonato!!! Madò quanto te la sei cercata!!! Originariamente Scritto da giorgio bona si e' vero li sei infante....o infermo.....come si dice??!! hai visto....uzz.....abbiamo trovato simultaneamente anche dei sinonimi per descriver la tua drammatica situazione!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da trident_special Lì eternamente neonato!!! Madò quanto te la sei cercata!!! no caro, te la sei cercata te... ... ho giusto giusto qui una locandina del film sulla tua fidanzata...
Originariamente Scritto da Uzz no caro, te la sei cercata te... ... ho giusto giusto qui una locandina del film sulla tua fidanzata... La tua malvagità non conosce limiti!!! Almeno così ho più soldi da spendere nella macchina e nelle moto...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da Uzz no caro, te la sei cercata te... ... ho giusto giusto qui una locandina del film sulla tua fidanzata...
Originariamente Scritto da giorgio bona si e' vero li sei infante....o infermo.....come si dice??!! Ma a te che te frega... non sei il mio tipo!!!
Originariamente Scritto da trident_special La tua malvagità non conosce limiti!!! Almeno così ho più soldi da spendere nella macchina e nelle moto... e poi lei la pui portare anche sul codone del trident.... va là va là... che gli amici ti chiamano 18:30
Originariamente Scritto da Uzz e poi lei la pui portare anche sul codone del trident.... va là va là... che gli amici ti chiamano 18:30 'stardoooooooo!!! Sul codone del trident al massimo ci metto la foto!
Originariamente Scritto da trident_special 'stardoooooooo!!! Sul codone del trident al massimo ci metto la foto! vuota! solo paesaggio 'ddio sto morendo!
Originariamente Scritto da Uzz Ma a te che te frega... non sei il mio tipo!!! to...e io che pensavo.....to....
Originariamente Scritto da Uzz vuota! solo paesaggio 'ddio sto morendo! Sei veramente malvagio!!! Pensa quante cose cattive avrei potuto dire (almeno io ce l'ho un codone... Almeno io ho la possibilità di rifiutare di portarla in moto...) Ma non l'ho fatto! Perché? Perché sono un signore... IO!!!
Regole del Forum