La moto in questione è uno spettacolo, da incoscienti per quanto è divertente e incline all' atto vandalico, la più divertente in assoluto che abbia mai avuto o guidato.
Detto questo io la uso qui sull' Isola di malta dove vivo per andare avanti e indietro dal lavoro e poco più, le strade non si prestano ai grandi raid essendo l'isola 35 km per 20.
Però sto sempre di traverso, ruota in aria, staccate selvagge e via dicendo..
E' sempre andata bene, modello 950 a carburatori, uno spettacolo....
Da un pò di tempo la sentivo girare poco pari, a orecchio non mi piaceva.... allora vai col registrare carburatori, cambiare filtri, candele, check up elettrici... sempre peggio, fino a che ogni volta che aprivo il gas perdeva potenza, andando a 1 e poi si spegneva....
Dopo 5 minuti ripartiva e via di nuovo.
Ragiona che ti ragiona ad un certo punto l'illuminazione.... vuoi vedere che è la pompa elettrica della benzina??? Vado su internet e mi si apre un mondo, è un noto difetto di quella moto, praticamente si consumano le due "puntine" che gestiscono il moto della pompa....
Sempre su internet (qui oltre a non trovare meccanici bravi non si trovano nemmeno molto facilmente certi ricambi) ed acquisto la parte della pompa incriminata, con spedizione 30 euro circa....
Ora aspetto che arrivi, ma sono certo che sia quello... altrimenti la butto a mare...