Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema street triple

problema street triple

ciao a tutti!
    Da qualche giorno ho un problema alla mia Street,è come se durante la marcia quotidiana,la sentissi un po' frenata!il mese scorso ho cambiato le pastiglie posteriori (erano usurate) e all'inizio si pensava che il pompante del freno posteriore fosse un po' inchiodato e che forse era meglio sostituire i gommini che alloggiano all'interno della pompa.
    Oggi,x puro caso (e dopo nn aver mai toccato i freno dietro) dopo il solito tragitto lavoro-casa,ho toccato il disco posteriore e nel sentirlo freddo ho pensato che forse nn era un problema di pastiglie che rimangono inchiodate x via del mal funzionamento della pompa.
    il meccanico l'ha provata e dice che secondo lui nn è frenata e che più che il freno potrebbe essere un po' inchiodata la ruota posteriore!!
    io nn so cosa pensare,secondo voi cosa potrebbe essere?avete mai riscontrato un problema simile????help me......grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Ma non hai un cavalletto posteriore, la tiri su e provi, con tutto attaccato, con via la catena, con via la pinza e se ancora bloccata provi a svitare il dado del perno ruota, non è difficile.
    Anche senza cavalletto post. e con un amico puoi provare, tenendo la moto in bilico sul cavalletto laterale.

a questo non ci avevo pensato anche perché x fare determinati lavori occorrono chiavi che non ho!!!!cmq grazie del consiglio!

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Perche' siamo lontanini, altrimenti ti ospitavo nel mio garage, qualche ferro c'è.

ahahahha grazie lo stesso tatanka spero solo di riuscire a risolvere il problema.....ho voglia di andare a fare un bel giro!!!!!

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Ma non hai un cavalletto posteriore, la tiri su e provi, con tutto attaccato, con via la catena, con via la pinza e se ancora bloccata provi a svitare il dado del perno ruota, non è difficile.
    Anche senza cavalletto post. e con un amico puoi provare, tenendo la moto in bilico sul cavalletto laterale.

Quoto , incomincia ad andare x esclusione
    Se non hai i ferri del mestiere , magari appoggiati a qualche tuo amico o il meccanico dell'auto..chessò.....tranto ti serviranno al massimo 2-3 chiavi tutte!!!

lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •