Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Centralina 70kw?

Nuovo TCP Rider

Centralina 70kw?

Buon di a tutti, la mia è una domanda semplice e veloce...Secondo voi si può comprare e mettere una centralina da 70kw su una Daytona 675 per poterla guidare depotenziandola anche da "neo patentati"? per poi superati i due anni rimontare l'originale?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vb66
    Moto
    speed 955i 2003
    ciao dubito che possa farlo tu , perche' penso che debba risultare da libretto , quindi gireresti non in regola .

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    con le nuove leggi, non si possono più depotenziare moto che da originali superano un tot di kw... la daytona, è fuori...

quindi a menochè Triumph non lanci in modello intermedio (come altre case stan facendo).......nada...
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio
    con le nuove leggi, non si possono più depotenziare moto che da originali superano un tot di kw... la daytona, è fuori...

quindi a menochè Triumph non lanci in modello intermedio (come altre case stan facendo).......nada...
    Si lo so ma la mia domanda era, se la porto ad avere un massimo di 70kw (e poi al massimo depotenziarla a 35) cambiandole centralina se fosse possibile =P perché tipo parlando cn un meccanico della MV agusta mi diceva che sulla F3 si poteva fare na cosa del genere pero preferirei la Daytona xD...il tutto ovviamente vedendo se si puo mettere a libretto e rendere legale se no nada =P

Moto
    Daytona675 '10
    Citazione Originariamente Scritto da Roberti Visualizza Messaggio
    Si lo so ma la mia domanda era, se la porto ad avere un massimo di 70kw (e poi al massimo depotenziarla a 35) cambiandole centralina se fosse possibile =P perché tipo parlando cn un meccanico della MV agusta mi diceva che sulla F3 si poteva fare na cosa del genere pero preferirei la Daytona xD...il tutto ovviamente vedendo se si puo mettere a libretto e rendere legale se no nada =P
    mah... mi sa un po' di boiata, anche per l'f3...
    informati bene... perchè a menochè non risulti come modello vero e proprio alla casa madre, dubito fortemente sia possibile...
    senò non avrebbe senso far la legge
    www.franzonimotori.it

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    secondo me no
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Nuovo TCP Rider
    ok grazie mille a tutti =D in settimana casomai passo in concessionaria e vi faccio sapere =D

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ma non c'è + il blocco sul cavo gas?

ai "miei" tempi ( 4 anni fa) c'era il blocco cavo gas che limitava la potenza a 25kw... togli quello e hai full power
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Moto
    Daytona675 '10
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ma non c'è + il blocco sul cavo gas?

ai "miei" tempi ( 4 anni fa) c'era il blocco cavo gas che limitava la potenza a 25kw... togli quello e hai full power
    da quest'anno le cose son cambiate... hanno spostato il limite un po' più in su dei 25kw, di contro non si possono più depotenziare moto che in origine hanno più di un tot di kw --> i kit depo sulle supersportive, non esistono più...

più altro che non ricordo...tipo A3 a 24 anni, non più 21... e boooh!
    www.franzonimotori.it

Nuovo TCP Rider
    Sono finalmente, tra i mille impegni, andato alla triumph dove mi è stato confermato che meccanicamente è possibile installare la centralina da 70kw e depotenzila a 35....dal punto di vista legale di omologazione, invece, per i modelli del 2013 non si puo fare mentre per quelli dal 2011 indietro bisogna dare il numero di telaio alla concessionaria che contattando lacsa madre darà l'ok!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •