Dai dite le motivazioni che vi spingono a scrivere sul Forum
perchè è nuvolo , sono in ufficio, ho l'assicurazione scaduta,mi sono rotto le balle della moto,etc....
![]()
Dai dite le motivazioni che vi spingono a scrivere sul Forum
perchè è nuvolo , sono in ufficio, ho l'assicurazione scaduta,mi sono rotto le balle della moto,etc....
![]()
Quando scrivo di cazzate è xkè faccio il cazzone.....
Quando scrivo "seriamente" è perchè l'argomento richiede un commento serio....
MA PRIMA DI TUTTO, SCRIVO SUL FORUM XKÈ........NO!! NON VE LO DICO....
Adesso voglio essere un pó cogli......tanto x variare..
Tu mi hai deluso fortmente Frenghy...hai aperto una discussione seria (http://www.forumtriumphchepassione.c...don-pochi.html), dai contenuti non cazzaregggianti...non si fa così...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
direi.. perche' confrontarsi con le persone e' sempre costruttivo.
perfino quando si e' in disaccordo.
in questo forum , secondo me si puo' fare molto per crescere come motociclisti ma sopratutto come individui.
senza annoiarsi , come accadrebbe in quei luoghi dove non ci sentiamo pertinenti.
in 10 anni ho conosciuto il 99% delle persone che oggi costituiscono le mie amicizie.
Che frequento e cui voglio bene!
saluti!
ToniD
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Scrivo e soprattutto leggo su TCP, perchè quì sono tutti/e matti, mè compreso e mi faccio un sacco di risate
Dove trovi un forum con i consigli tecnici, la simpatia e il super cazzeggio a questi livelli ?
Semmai la domanda la devi fare agli altri, cioè : Perchè non scrivete su Tcp ?
Poi come fai a non fare amicizia con chi ha una Triumph![]()
![]()
scrivo nel tcp perché si rimedia un sacco di topa
io........
io........
non rcordo cosa volevo dire
forse perche un tempo ero un super spamman ora arrugginito per mancanza di idee,
eper condividere le emozioni della mia tigre con voi![]()