Dai dite le motivazioni che vi spingono a scrivere sul Forum
perchè è nuvolo , sono in ufficio, ho l'assicurazione scaduta,mi sono rotto le balle della moto,etc....
![]()
Dai dite le motivazioni che vi spingono a scrivere sul Forum
perchè è nuvolo , sono in ufficio, ho l'assicurazione scaduta,mi sono rotto le balle della moto,etc....
![]()
Quando scrivo di cazzate è xkè faccio il cazzone.....
Quando scrivo "seriamente" è perchè l'argomento richiede un commento serio....
MA PRIMA DI TUTTO, SCRIVO SUL FORUM XKÈ........NO!! NON VE LO DICO....
Adesso voglio essere un pó cogli......tanto x variare..
Tu mi hai deluso fortmente Frenghy...hai aperto una discussione seria (http://www.forumtriumphchepassione.c...don-pochi.html), dai contenuti non cazzaregggianti...non si fa così...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
direi.. perche' confrontarsi con le persone e' sempre costruttivo.
perfino quando si e' in disaccordo.
in questo forum , secondo me si puo' fare molto per crescere come motociclisti ma sopratutto come individui.
senza annoiarsi , come accadrebbe in quei luoghi dove non ci sentiamo pertinenti.
in 10 anni ho conosciuto il 99% delle persone che oggi costituiscono le mie amicizie.
Che frequento e cui voglio bene!
saluti!
ToniD
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Scrivo e soprattutto leggo su TCP, perchè quì sono tutti/e matti, mè compreso e mi faccio un sacco di risate
Dove trovi un forum con i consigli tecnici, la simpatia e il super cazzeggio a questi livelli ?
Semmai la domanda la devi fare agli altri, cioè : Perchè non scrivete su Tcp ?
Poi come fai a non fare amicizia con chi ha una Triumph![]()
![]()
scrivo nel tcp perché si rimedia un sacco di topa