Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: scarico mivv gp modello 2005-2006 va bene su speed 2007>

Nuovo TCP Rider

scarico mivv gp modello 2005-2006 va bene su speed 2007>

Ho acquistato usato uno scarico mivv modello gp per la mia speed.Mi trovo che ha nel raccordo che va dal terminale ai collettori il foro filettato per la sonda. Sicuramente lo scarico è fatto per la versione 2005-2006,visto che nella mia versione la sonda è montata più avanti nei collettori. Non è adattabile alla versione successiva (2007-2010)? la cosa più ovvia è chiudere il buco con una specie di tappo che abbia lo stesso passo del filetto, ma poi lo scarico andrebbe bene o comunque il raccordo rimarrebbe più corto o con una curvatura diversa e quindi non adattabile? sul sito della mivv effettivamente il raccordo per la speed 2007-2010 ha un altro codice quindi è senz'altro diverso, qualcuno mi può aiutare?
    Ultima modifica di David&; 17/07/2013 alle 15:20 Motivo: errori ortografici

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    è diverso! con l'attacco della sonda sul raccordo lo scarico punta più verso l'alto...poi non so se tappando il foro lo puoi montare ugualmente...

TCP Rider L'avatar di orei
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 MattBlack
    Citazione Originariamente Scritto da David& Visualizza Messaggio
    Ho acquistato usato uno scarico mivv modello gp per la mia speed.Mi trovo che ha nel raccordo che va dal terminale ai collettori il foro filettato per la sonda. Sicuramente lo scarico è fatto per la versione 2005-2006,visto che nella mia versione la sonda è montata più avanti nei collettori. Non è adattabile alla versione successiva (2007-2010)? la cosa più ovvia è chiudere il buco con una specie di tappo che abbia lo stesso passo del filetto, ma poi lo scarico andrebbe bene o comunque il raccordo rimarrebbe più corto o con una curvatura diversa e quindi non adattabile? sul sito della mivv effettivamente il raccordo per la speed 2007-2010 ha un altro codice quindi è senz'altro diverso, qualcuno mi può aiutare?
    io avevo la stessa situazione.. ho dovuto far modificare i collettori per montare il terminale in modo decente..

così com'è..puoi montarlo..ma con un risultato estetico pessimo...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da denis Visualizza Messaggio
    è diverso! con l'attacco della sonda sul raccordo lo scarico punta più verso l'alto...poi non so se tappando il foro lo puoi montare ugualmente...
    quoto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi vi ringrazio per i vari consigli, di nuovo posso dire che ieri poi ho contattato la mivv sul loro sito e mi hanno risposto dicendomi che è possibile acquistare solo il raccordo. vediamo se è fattibile contattando i vari rivenditori della zona. . . . . . to be continued. . .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •