per lo Scrambler faremo degli adattamenti, studieremo lo scarico sulla moto, non ci limiteremo a montare quello della Bonneville. Sarà esteticamente come questo ma con accorgimenti tecnici specifici per Scrambler
per lo Scrambler faremo degli adattamenti, studieremo lo scarico sulla moto, non ci limiteremo a montare quello della Bonneville. Sarà esteticamente come questo ma con accorgimenti tecnici specifici per Scrambler
SC-Project Advanced Exhaust Technology - Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - (MI) Italia
WWW.SC-PROJECT.COM -- info@sc-project.com info-line: 3270874436

Ma che bello!!
E se posso anche molti complimenti al proprietario della Bonneville che si vede in foto.. è davvero una ottima interpretazione... bella tutta!
molto interessante.....ma la sella ne vogliamo parlare, mi piace molto
qualcuno ha delle info sulla sella ?
Scarico fantastico.
A gusto lo preferirei però con un terminale più classico...valeuterei una bottiglia tipo Shark.
Complimenti ancora lo aggiungo alla letterina di Natale
Molto bello sto scaricozzo
Ps ma quei fregi dove si trovano?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Mecoioni!!!
Aspetto il giudizio del fortunato a cui è gia stato montato...

È uno scarico molto bello, ma io sono affezionato al tipo a bottiglia, orizzontale. Avete inprogramma qualcosa del genere?
no, non faremo la versione a bottiglia, la fanno già in molti e noi vogliamo -nel limite del fattibile- differenziarci
il video con il sound sarà disponibile a giorni
SC-Project Advanced Exhaust Technology - Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - (MI) Italia
WWW.SC-PROJECT.COM -- info@sc-project.com info-line: 3270874436