10 euro per 20 minuti non è molto!!!
Con 10 in pista c'era traffico???
10 euro per 20 minuti non è molto!!!
Con 10 in pista c'era traffico???
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Devo dire che per quello che paghi non ha paragoni......no non c'è traffico in 10 anche se con i miei amici ci siamo ingarellati di brutto avevo dimenticato che sotto le chiappe avevo una moto nuova di trinca!
sorpassi e controsorpassi xò cosi facendo della pista non ci ho capito un granchè![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
un giorno di questi ci voglio andare
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
sapete chi fa le foto per quelli di solopista?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
CLAUDIO......QUALCOSA.....SUL SITO DI SOLO PISTA, DOVE CI SONO I CONTACCI C'è LA SUA MAIL....PERCHè?!
volevo vedere le foto che hanno fatto ieri
Sì è un fenomeno con la macchina fotografica!!! questo è il contatto:
CLAUDIOMASSARI
Fotografo Ufficiale
info@caludiomassari.com
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ok...facci sapere.....vecchia volpe!!!!
Per quanto riguarda la ragazza, molto carina ma state attenti, ci pettina tutti in pista, lei va!!!!
La pista a primo impatto può sembrare rozza, ma è molto tecnica e come avete già detto, imparato la tecnica e stile andare in moto diventa un'altra cosa.. inutile andare su piste veloci e poi non si sa guidare correttamente, si fa solo più fatica e si rischia inutilmente...
io l'anno scorso ne ho fatti 3 di corsi e mi sono serviti tantissimo...
domenica sono nuvamente a chignolo ma da spettatore, la morosa lunedì ha il corso e strane idee per la testa, mi vuole fare le scarpe!!!