Un sogno avere una morosa motociclista.........................................
Un sogno avere una morosa motociclista.........................................
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
al sabato e domenica girano i mortard, a mezzogiorno ed a sera girano le moto. Fidati, sembra piccola (e lo è) ma a girarci è veramente una libidine...
Non si fanno grandi velocità, però si guida, ed il bello è buttarsi dentro le curve... poi per sfogare la velocità ci sonbo altri autodromi..
ti consiglio di provarla e poi vedrai... oppure come hanno fatto gli altri, fatti un corso così che impari a guidarla bene e vedrai come cambiano le cose![]()
quando si impara a guidare bene una moto è utile sia in pista che in strada. La tecnica è diversa ma ti senti più padrone della tua moto, impari cosa può fare veramente, come cambia la guida fattain un certo modo, poi bisogna avere la testa a capire che sei per strada e non bisogna correre...
per prenotore i corsi vai qui
Solopista - Corsi e organizzazione prove libere in circuito.
per prenotare le giornate in pista vai qui
== Circuito Sport Racing '83 == Prove libere e gare motard auto bike kart scuola pilotaggio solo pista
per quanto riguarda i corsi fai tu, ti posso dire che molti sono titubanti nel farli o no e soprattutto se servono, io stesso lo ero... vado in moto da quando avevo 16 anni e pensavo di sapere.... poi l'anno scorso mi sono buttato e non ne ero convinto ma dopo i risultati della prima giornata mi sono ricreduto subito, basta che leggi questo post da quelli che ci sono stati![]()
si spende poco...ma conta di più dei corsi che fanno altri che hannil nome e paghi 700 euro........fallo fallo e fallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fidati il corso è utile!!!!! E per quanto riguarda la pista ti dico solo una cosa
é più difficile saper guidare che saper andare forte!!!!!! Se impari a guidare bene in una pista lenta con mille curve di tutti i tipi poi andare forte in altre piste è facile!!!
Nel corso con noi c'era un tipo che a Misano grattava le saponette..... in una pista come Chignolo non riusciva!!!!! E non è impossibile farlo (se vuoi ti faccio vedere le mie![]()
e non sono un fenomeno!!!!!)
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
sono daccordo!!!!! imparata la tecnica corretta per fare le curve dopo bisogna solo aggiungere la velocità... mi sono stancato di più a fare 1 giornata di corso a chignolo che a girare nelle altre piste, nei rettilinei hai un attimo da riposarti, a chignolo sei sempre in piega...