L'attenzione in questo post è andata tutta alla gnocca ma il corso è stato veramente bello e molto utile!!!!!

Unica cosa parti dal presupposto che è un corso di primo livello e poi ci sono gli altri livelli quindi l'attenzione è stata posta sulla traiettorie e sullo stile di guida!

Nagli altri corsi l'attanzione si sposterà su altre cose tipo l'uso dei freni, la staccata l'uso delle marce al limite e così via.......

Fidati comunque che noi pensavamo di andare abbastanza e sui primi giri dei primi turni pensavamo di tirare una volta conosciuta la pista!!!!!! E ti assicuro che alla fine (non proprio gli ultimi due turni perchè fisicamente eravamo cotti!) andavamo decisamente più veloci ma molto più veloci solo migliorando stile e tecnica!!!!

Specialmente il terzo nostro amico è uno che corre veramente e quindi non è che eravamo neofiti (io ho sul groppone almeno 60000 km di moto...........) però il corso è stato utilissimo!!!!

In più abbiamo girato veramente moltissimo e ti assicuro che 12-13 turni da 20 minuti sono massacranti specialmente in una pista con una curva dietro l'altra in cui non puoi distrarti un attimo se ti rilassi un attimo sbagli l'impostazione della curva successiva!!!!!!

Massacranti anche per me che faccio atletica (400hs a livello molto alto!!) da 15 anni e che in moto per strada ci facciamo anche 500 km in una giornata e quindi ti assicuro che è impegnativo!!!