com'e' la pista che avete usato?
sembra tortuosa ...
com'e' la pista che avete usato?
sembra tortuosa ...
L'attenzione in questo post è andata tutta alla gnocca ma il corso è stato veramente bello e molto utile!!!!!
Unica cosa parti dal presupposto che è un corso di primo livello e poi ci sono gli altri livelli quindi l'attenzione è stata posta sulla traiettorie e sullo stile di guida!
Nagli altri corsi l'attanzione si sposterà su altre cose tipo l'uso dei freni, la staccata l'uso delle marce al limite e così via.......
Fidati comunque che noi pensavamo di andare abbastanza e sui primi giri dei primi turni pensavamo di tirare una volta conosciuta la pista!!!!!! E ti assicuro che alla fine (non proprio gli ultimi due turni perchè fisicamente eravamo cotti!) andavamo decisamente più veloci ma molto più veloci solo migliorando stile e tecnica!!!!
Specialmente il terzo nostro amico è uno che corre veramente e quindi non è che eravamo neofiti (io ho sul groppone almeno 60000 km di moto...........) però il corso è stato utilissimo!!!!
In più abbiamo girato veramente moltissimo e ti assicuro che 12-13 turni da 20 minuti sono massacranti specialmente in una pista con una curva dietro l'altra in cui non puoi distrarti un attimo se ti rilassi un attimo sbagli l'impostazione della curva successiva!!!!!!
Massacranti anche per me che faccio atletica (400hs a livello molto alto!!) da 15 anni e che in moto per strada ci facciamo anche 500 km in una giornata e quindi ti assicuro che è impegnativo!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
la mia è stata 139....e alla fine cotto come ero ho provato a tirare giù il tempo sul giro che è stato di 56 secondi......ieri sembrava di volare in certe curve, e quasi all'inizio di spaventi un pò, io ho imparato molto, ma devo imparare ancora bene ad aprire di pù il ginocchio, perche con la saponetta ho toccato solo una volta, quante volte me lo avrà detto lucchinelli.....poi il resto del corpo non va male......certo...alla fine della giornata vedere la gomma devastata...che soddifazione.......
tutta di seconda...al limitatore ci sono arrivato un paio di volte..
Tutta in seconda! A volte sul primo rampino avrei messo la prima ma c'erano un paio di toppe non bellissime (l'ultimo strato di asfalto verrà messo tra una quindicina di giorni) e quindi tutto in seconda....... ma la coppia del 675 ti spinge sempre!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Ma la pista ne vale la pena xche domenica vado a fare un paio di turni dalle 12 alle 13
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
dipende se sei già andato in altre piste o no, secondo me, io direi che è la pista ideale per iniziare.
Secondo me ne vale la pena col corso nel senso che così corta e tecnica ti correggono tutti gli errori!!!!!
C'era un tipo che chiedeva perchè ad Adria limava le saponette e lì non riusciva......... risposta posizione in sella e stile di guida sbagliati........
Poi se tu sei già bravo e sai guidare bene sì ti puoi divertire ma non pensare alla velocità!!!
Il vantaggio è che si impara velocemente il circuito!!! Certo se in pista siete più di 7 o 8 siete tanti!!!!! E magari non ti diverti......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......