Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 136

Discussione: In pista con SOLOPISTA

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Un sogno avere una morosa motociclista.........................................
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la ragazza, molto carina ma state attenti, ci pettina tutti in pista, lei va!!!!

La pista a primo impatto può sembrare rozza, ma è molto tecnica e come avete già detto, imparato la tecnica e stile andare in moto diventa un'altra cosa.. inutile andare su piste veloci e poi non si sa guidare correttamente, si fa solo più fatica e si rischia inutilmente...

io l'anno scorso ne ho fatti 3 di corsi e mi sono serviti tantissimo...

domenica sono nuvamente a chignolo ma da spettatore, la morosa lunedì ha il corso e strane idee per la testa, mi vuole fare le scarpe!!!
    ciao ci sono stato ieri a chignolo, giravano i motard,

ma per le moto non è un po piccola? sembra come quella di castelletto
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    al sabato e domenica girano i mortard, a mezzogiorno ed a sera girano le moto. Fidati, sembra piccola (e lo è) ma a girarci è veramente una libidine...

Non si fanno grandi velocità, però si guida, ed il bello è buttarsi dentro le curve... poi per sfogare la velocità ci sonbo altri autodromi..

ti consiglio di provarla e poi vedrai... oppure come hanno fatto gli altri, fatti un corso così che impari a guidarla bene e vedrai come cambiano le cose

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe Visualizza Messaggio
    ciao ci sono stato ieri a chignolo, giravano i motard,

ma per le moto non è un po piccola? sembra come quella di castelletto
    è molto meglio di castelletto ha le curve + larghe e con raggio + ampio in generale è + scorrevole a mio parere è molto + adatta per le stradali
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    al sabato e domenica girano i mortard, a mezzogiorno ed a sera girano le moto. Fidati, sembra piccola (e lo è) ma a girarci è veramente una libidine...

Non si fanno grandi velocità, però si guida, ed il bello è buttarsi dentro le curve... poi per sfogare la velocità ci sonbo altri autodromi..

ti consiglio di provarla e poi vedrai... oppure come hanno fatto gli altri, fatti un corso così che impari a guidarla bene e vedrai come cambiano le cose

dove bisogna prenotare per girare?

per il corso non sono molto convinto, cioè lo fare molto volentieri ma in un pista diversa
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

pipes
    Ospite
    io l'anno scorso ne ho fatti 3 di corsi e mi sono serviti tantissimo...
    che cosa ti hanno insegnato? utile poi x la guida in strada?

Moto
    cbr 954
    quando si impara a guidare bene una moto è utile sia in pista che in strada. La tecnica è diversa ma ti senti più padrone della tua moto, impari cosa può fare veramente, come cambia la guida fattain un certo modo, poi bisogna avere la testa a capire che sei per strada e non bisogna correre...

per prenotore i corsi vai qui

Solopista - Corsi e organizzazione prove libere in circuito.

per prenotare le giornate in pista vai qui

== Circuito Sport Racing '83 == Prove libere e gare motard auto bike kart scuola pilotaggio solo pista

per quanto riguarda i corsi fai tu, ti posso dire che molti sono titubanti nel farli o no e soprattutto se servono, io stesso lo ero... vado in moto da quando avevo 16 anni e pensavo di sapere.... poi l'anno scorso mi sono buttato e non ne ero convinto ma dopo i risultati della prima giornata mi sono ricreduto subito, basta che leggi questo post da quelli che ci sono stati

TCP Rider L'avatar di matte
    Moto
    daytona 675
    si spende poco...ma conta di più dei corsi che fanno altri che hannil nome e paghi 700 euro........fallo fallo e fallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe Visualizza Messaggio
    dove bisogna prenotare per girare?

per il corso non sono molto convinto, cioè lo fare molto volentieri ma in un pista diversa
    Fidati il corso è utile!!!!! E per quanto riguarda la pista ti dico solo una cosa

é più difficile saper guidare che saper andare forte!!!!!! Se impari a guidare bene in una pista lenta con mille curve di tutti i tipi poi andare forte in altre piste è facile!!!

Nel corso con noi c'era un tipo che a Misano grattava le saponette..... in una pista come Chignolo non riusciva!!!!! E non è impossibile farlo (se vuoi ti faccio vedere le mie e non sono un fenomeno!!!!!)
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Moto
    cbr 954
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Fidati il corso è utile!!!!! E per quanto riguarda la pista ti dico solo una cosa

é più difficile saper guidare che saper andare forte!!!!!! Se impari a guidare bene in una pista lenta con mille curve di tutti i tipi poi andare forte in altre piste è facile!!!

Nel corso con noi c'era un tipo che a Misano grattava le saponette..... in una pista come Chignolo non riusciva!!!!! E non è impossibile farlo (se vuoi ti faccio vedere le mie e non sono un fenomeno!!!!!)
    sono daccordo!!!!! imparata la tecnica corretta per fare le curve dopo bisogna solo aggiungere la velocità... mi sono stancato di più a fare 1 giornata di corso a chignolo che a girare nelle altre piste, nei rettilinei hai un attimo da riposarti, a chignolo sei sempre in piega...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima