12 euro 20 minuti è veramente poco![]()
12 euro 20 minuti è veramente poco![]()
ciao Rickystyle, più ricky e meno style, nel senso che capisco e condivido pienamente il tuo "innamoramento" per la bellissima motociclista ma, secondo me, avresti dovuto assolutamente evitare foto e commenti su un forum. La ragazza potrebbe rimanerci molto male e chissà anche un suo ipotetico ragazzo o marito..... perchè non manifestavi soltanto a lei i tuoi pensieri?
Scusami se ti faccio questo appunto, non volermene, ciao mikele
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il tono mi sembra più che ovvia sia scherzoso e goliardico e comunque vedo solo complimenti alla ragazza....... non credo che possa rimanerci male nè lei nè un eventuale fidanzato lettore del forum......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto più che durante il corso abbiamo scherzato pure con lei su queste cose!!! (battute del tipo "ti facevi superare volentieri da lei...... hai dato fondo a tutto per non staccarti dalla sua coda...." e via diecndo.....
Non ci vedo nulla di male!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
non mi sembra di avere letto commenti pesanti sulla ragazza.... ricky ha scherzato sul fatto che è molto carina ed ha parlato del corso, secondo me non ha fatto niente di male visto che non ha offeso nessuno e non è stato maleducato, quindi non capisco il tuo tono....
dai ragazzi ok essere educati, ma a volte si esagera puntare il dito su quello che ha detto uno, così si istigano litigi per niente...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Vai tranquillo ti diverti!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
grazie Sem... la prima e unica volta che sono andato, era appena volato in curva (su statale sporca...) e avevo olio sulla gomma posteriore, non mi sembrava il caso di girare... ma ho visto girare Crisgas sulla sua 675 oro (un po' Cris, ma tanto gas direi...
) e mi sono convinto
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#