Ed il low kick del ciccione divenne leggenda!!!![]()

Ed il low kick del ciccione divenne leggenda!!!![]()
krav magaldo e Dnonsonemmenofareilmoderatore
sostengono che uno scontro in allenamento/combattimento sportivo/rissa da strada non possa concludersi anche con un solo calcio sotto la cintura
ragionamento di chi ha solo visto la tv o giocato alla play perchè
calcio alle palle è sei fuori
ne ho presi con la conchiglia e per almeno 1 minuto avrebbero potuto farmi di tutto
calcio al ginocchio frontale o laterale e male assurdo o crack
ginocchio contro ginocchio e via altre madonne o crack
trauma al piede o alla caviglia se dai un calcio e l'avversario si ripara col gomito
io ho fatto incontri dai 75 ai 100kg anche in cui l'unica protezione consentita era una conchiglia e dei guanti/guatoni e ti assicuro che per farsi male basta poco
ho una percentuale di grasso del 10% e non ho mai avuto la pancia più larga dei pettorali come
invece sfoggia krav magaldo nell'avatar, quindi il ciccione è lui non io![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

allora... Tu hai sempre parlato di low kick non farmi crrcare quello che scrivesti per sputtanarti per la millionesima volta...Ed un calcio ai coglioni non è un low kick!!! Adesso ho capito... Tu hai fatto la traduzione e qualsiasi calcio basso per te è low kick!!! Tipico di titte le tue conoscenze da google.. La tua confusa infarinatura su tante cose crolla non appena si approfondisce l'argomento con chi può dimostrare e non millantare come fai tu ( visto che naturalmente, come nel caso del ciccione non capirai il riferimento te lo dico chiaramente: io non mi considero un esperto... Ma lo sai che d74 è stato campione italiano di mhuay thai??? Eppure è quello che più ride delle tue cazzate lette sui giornalini) a manu... Facce tarzan!!!
Ps per l'avatar.. Solo tu potevi valutare
Con paraschiena sciarpa ecc..!!! Manu... Secondo me tu sei inguardabile...
Ultima modifica di fitzcarraldo; 21/07/2013 alle 12:49
Ultima modifica di Fermissimo; 21/07/2013 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...
ma per le forze di polizia non ci sono già i corsi mga federali?

seeeeeeeeeee che vuoi la salute dall'ospedale?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io sono totalmente ignorante in materia e manco mi interessa, tant'è che la mia compagna è nell'ambiente delle arti marziali da vent'anni e me ne sono sempre tenuto fuori. Allora le ho chiesto di sto krav maga e mi ha raccontato che ad una lezione mga un ragazzo che faceva krav maga le aveva mostrato una "mossa segreta"... era uno strangolamento che fanno già le cinture verdi di judo, mi ha detto pure come si chiama ma adesso no me lo ricordo... 'na roba tipo sudoku![]()
*muay thai
io il termine low kick non l'ho mai usato perchè non mi piace fa troppo kickboxing
ho sempre parlato di calci sotto la cintura
volendo comunque escludere le palle per non darti alcun pretesto, il ginocchio resta a tiro dei tuoi low kick quindi il ragionamento fila comunque
sciarpa e paraschiena non allargano la pancia
potevi dire che c'era molto vento ed il giubbotto si era gonfiato anche da fermo
il combattimento non può essere valutato come uno sport
se vengo alle mani con tyson che è discretamente più titolato di me e gli rompo la testa con una sediata
sono un combattente migliore di lui
mente come sportivo su un ring nel quale vigono regole non avrei speranze
ecco perchè i titùli sono buoni solo per riempirsi la bocca
come millantare tecniche militari quando ci si esercita con la difesa personale, che per quanto valida non sarà mai
nella tecnica e nella psicologia una pratica paragonabile a quella destinata a chi rischia la pelle contro nemici su un campo di battaglia
Ultima modifica di manu for rent; 21/07/2013 alle 12:58
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆