Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 226

Discussione: krav maga....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Ed il low kick del ciccione divenne leggenda!!!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Ed il low kick del ciccione divenne leggenda!!!
    Dai fitz, spiegamelo meglio...c'entra anche domino per caso?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Dai fitz, spiegamelo meglio...c'entra anche domino per caso?
    krav magaldo e Dnonsonemmenofareilmoderatore
    sostengono che uno scontro in allenamento/combattimento sportivo/rissa da strada non possa concludersi anche con un solo calcio sotto la cintura

ragionamento di chi ha solo visto la tv o giocato alla play perchè

calcio alle palle è sei fuori
    ne ho presi con la conchiglia e per almeno 1 minuto avrebbero potuto farmi di tutto
    calcio al ginocchio frontale o laterale e male assurdo o crack

ginocchio contro ginocchio e via altre madonne o crack
    trauma al piede o alla caviglia se dai un calcio e l'avversario si ripara col gomito

io ho fatto incontri dai 75 ai 100kg anche in cui l'unica protezione consentita era una conchiglia e dei guanti/guatoni e ti assicuro che per farsi male basta poco

ho una percentuale di grasso del 10% e non ho mai avuto la pancia più larga dei pettorali come
    invece sfoggia krav magaldo nell'avatar, quindi il ciccione è lui non io
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    krav magaldo e Dnonsonemmenofareilmoderatore
    sostengono che uno scontro in allenamento/combattimento sportivo/rissa da strada non possa concludersi anche con un solo calcio sotto la cintura

ragionamento di chi ha solo visto la tv o giocato alla play perchè

calcio alle palle è sei fuori
    ne ho presi con la conchiglia e per almeno 1 minuto avrebbero potuto farmi di tutto
    calcio al ginocchio frontale o laterale e male assurdo o crack

ginocchio contro ginocchio e via altre madonne o crack
    trauma al piede o alla caviglia se dai un calcio e l'avversario si ripara col gomito

io ho fatto incontri dai 75 ai 100kg anche in cui l'unica protezione consentita era una conchiglia e dei guanti/guatoni e ti assicuro che per farsi male basta poco

ho una percentuale di grasso del 10% e non ho mai avuto la pancia più larga dei pettorali come
    invece sfoggia krav magaldo nell'avatar, quindi il ciccione è lui non io
    allora... Tu hai sempre parlato di low kick non farmi crrcare quello che scrivesti per sputtanarti per la millionesima volta...Ed un calcio ai coglioni non è un low kick!!! Adesso ho capito... Tu hai fatto la traduzione e qualsiasi calcio basso per te è low kick!!! Tipico di titte le tue conoscenze da google.. La tua confusa infarinatura su tante cose crolla non appena si approfondisce l'argomento con chi può dimostrare e non millantare come fai tu ( visto che naturalmente, come nel caso del ciccione non capirai il riferimento te lo dico chiaramente: io non mi considero un esperto... Ma lo sai che d74 è stato campione italiano di mhuay thai??? Eppure è quello che più ride delle tue cazzate lette sui giornalini) a manu... Facce tarzan!!!
    Ps per l'avatar.. Solo tu potevi valutare
    Con paraschiena sciarpa ecc..!!! Manu... Secondo me tu sei inguardabile...
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 21/07/2013 alle 12:49

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    linkatemi il 3d del low kick...ho sete di sapienza lottatoria...

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    allora... Tu hai sempre parlato di low kick non farmi crrcare quello che scrivesti per sputtanarti per la millionesima volta...Ed un calcio ai coglioni non è un low kick!!! Adesso ho capito... Tu hai fatto la traduzione e qualsiasi calcio basso per te è low kick!!! Tipico di titte le tue conoscenze da google.. La tua confusa infarinatura su tante cose crolla non appena si approfondisce l'argomento con chi può dimostrare e non millantare come fai tu ( visto che naturalmente, come nel caso del ciccione non capirai il riferimento te lo dico chiaramente: io non mi considero un esperto... Ma lo sai che d74 è stato campione italiano di mhuay thai??? Eppure è quello che più ride delle tue cazzate lette sui giornalini) a manu... Facce tarzan!!!
    Ps per l'avatar.. Solo tu potevi valutare
    Con paraschiena sciarpa ecc..!!! Manu... Secondo me tu sei inguardabile...
    onore a D74...anche se qualche incontro facile il suo manager glielo ha organizzato contro delle checche che vestivano con pantaloncino, e parastinchi rosa

esistono prove fotugrafiche eh
    Ultima modifica di Fermissimo; 21/07/2013 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    ma per le forze di polizia non ci sono già i corsi mga federali?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    seeeeeeeeeee che vuoi la salute dall'ospedale?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    seeeeeeeeeee che vuoi la salute dall'ospedale?
    io sono totalmente ignorante in materia e manco mi interessa, tant'è che la mia compagna è nell'ambiente delle arti marziali da vent'anni e me ne sono sempre tenuto fuori. Allora le ho chiesto di sto krav maga e mi ha raccontato che ad una lezione mga un ragazzo che faceva krav maga le aveva mostrato una "mossa segreta"... era uno strangolamento che fanno già le cinture verdi di judo, mi ha detto pure come si chiama ma adesso no me lo ricordo... 'na roba tipo sudoku

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    *muay thai

io il termine low kick non l'ho mai usato perchè non mi piace fa troppo kickboxing
    ho sempre parlato di calci sotto la cintura

volendo comunque escludere le palle per non darti alcun pretesto, il ginocchio resta a tiro dei tuoi low kick quindi il ragionamento fila comunque

sciarpa e paraschiena non allargano la pancia
    potevi dire che c'era molto vento ed il giubbotto si era gonfiato anche da fermo

il combattimento non può essere valutato come uno sport
    se vengo alle mani con tyson che è discretamente più titolato di me e gli rompo la testa con una sediata
    sono un combattente migliore di lui

mente come sportivo su un ring nel quale vigono regole non avrei speranze

ecco perchè i titùli sono buoni solo per riempirsi la bocca
    come millantare tecniche militari quando ci si esercita con la difesa personale, che per quanto valida non sarà mai
    nella tecnica e nella psicologia una pratica paragonabile a quella destinata a chi rischia la pelle contro nemici su un campo di battaglia
    Ultima modifica di manu for rent; 21/07/2013 alle 12:58
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    *muay thai

io il termine low kick non l'ho mai usato perchè non mi piace fa troppo kickboxing
    ho sempre parlato di calci sotto la cintura

volendo comunque escludere le palle per non darti alcun pretesto, il ginocchio resta a tiro dei tuoi low kick quindi il ragionamento fila comunque

sciarpa e paraschiena non allargano la pancia
    potevi dire che c'era molto vento ed il giubbotto si era gonfiato anche da fermo

il combattimento non può essere valutato come uno sport
    se vengo alle mani con tyson che è discretamente più titolato di me e gli rompo la testa con una sediata
    sono un combattente migliore di lui

mente come sportivo su un ring nel quale vigono regole non avrei speranze

ecco perchè i titùli sono buoni solo per riempirsi la bocca
    come millantare tecniche militari quando ci si esercita con la difesa personale, che per quanto valida non sarà mai
    nella tecnica e nella psicologia una pratica paragonabile a quella destinata a chi rischia la pelle contro nemici su un campo di battaglia
    Sei un fanfarone megalomane!!! e Continui a renderti ridicolo... A proposito sei poi riuscito a far chiudere la ducati??? a manu... Oramai sei sputtanato... Fattene una ragione!!!

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •